Sono almeno 6 i morti provocati a un incidente avvenuto per cause ancora ignote a Nieuw-Beijerland, nei pressi di Rotterdam, nei Paesi Bassi. Un camion della compagnia spagnola EL MOSCA, guidato da un 46enne spagnolo è uscito di strada e si è schiantato su una zona dove si stava svolgendo una festa di quartiere. Decine di persone erano presenti in quel momento alla grigliata, 6 di loro non ce l’hanno fatta mentre altre 7 persone sono rimaste ferite, di cui una in modo molto grave.
Un testimone ha riferito che subito dopo l’accaduto la folla ha cercato di linciare il camionista ma l’uomo comunque è rimasto illeso. Non sono ancora chiare le circostanze dietro all’incidente né se sia stato compiuto di proposito. Si è stabilito che il camion si era prima fermato a un incrocio e quando è ripartito è finito fuori strada quasi subito. La polizia ha riferito che l’uomo è risultato negativo all’alcol test e che attualmente gli inquirenti stanno interrogando l’autista di un furgone che stava circolando sulla strada in quel momento. Secondo i media spagnoli sarebbe stato proprio il furgone a causare l’uscita di strada del camion, ma la polizia non si è espressa in merito. È stato detto soltanto che per il momento si mantengono aperti tutti gli scenari.
Il sindaco della città, Charlie Aptroor, ha espresso il suo cordoglio sulla sua pagina Facebook: “Un dramma inimmaginabile. Molta tristezza, incomprensione, incredulità. Sono profondamente solidale e oggi sono anche in stretto contatto con le persone coinvolte e gli operatori sanitari”.
Le Olimpiadi sono iniziate. Milano è un labirinto di gioia e fibrillazione sportiva. E se…
di Paolo Camillo Minotti 75 anni fa, il 9 maggio 1945, terminava ufficialmente la seconda guerra…
Su Liberland, il nuovo microstato libertario sorto nella primavera del 2015 sulla sponda ovest del…
* * * Intervista flash al presidente di Assoedilizia e di Amici di Milano Achille…
Mi chiamo Publio Orosio Vatreno, e non avrei mai immaginato di ritrovarmi qui, di nuovo…
Nella lontana Africa, dove il deserto arde e il vento canta, viveva una giovane chiamata…
This website uses cookies.