Primo piano

Natalia Vovk, attentatrice di Darya Dugina, sarebbe stata trovata morta in Austria

La donna ucraina, sospettata dell’omicidio della giovane politologa e giornalista russa, sarebbe stata trovata senza vita, come scrive il quotidiano Express citando Telegram, in un appartamento in Austria. Mancano conferme ufficiali, ma già circolano immagini come uno screenshot, di un sito russo, che non possiamo mostrarvi, ma che la ritrae, col volto oscurato, morta, in un letto.

Natalia Vovk

I servizi di sicurezza russi dell’Fsb avevano ripreso tutti i movimenti di Natalia Vovk, la donna ucraina veniva ripresa insieme alla figlia mentre entrava in Russia il 23 luglio dopo un check doganale, mentre entrava nel condominio della Dugina per spiarla e mentre lasciava la Russia per l’Estonia, oltrepassando il confine alle 12.02 del 21 agosto. La loro auto, come mostrano le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso, viene perquisita a fondo”, ma la Vovk riesce, nel video, ad attraversare la frontiera.

Ora, Natalia Vovk sarebbe morta, essendo stata trovata senza vita in un appartamento in Austria. Ma il condizionale è d’obbligo perché il quotidiano Express ha lanciato la notizia basandosi su voci che circolano su Telegram, e mancano conferme ufficiali.

Per ora, il ministero degli Interni austriaco non ha voluto confermare il presunto omicidio: “Dopo aver consultato i nostri colleghi della Direzione per la sicurezza e l’intelligence dello Stato (Dns), possiamo dirvi che nessuno di questi casi è noto in Austria. Ecco perché non possiamo confermare la validità di queste informazioni”.

Relatore

Recent Posts

Viaggio nel mondo di Jeffrey Epstein: satanismo, pedofilia, cannibalismo, Rothschild e “pandemie”. Un’analisi complottista

Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…

12 ore ago

Hillary e Bill Clinton testimonieranno contro Epstein

Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…

13 ore ago

Marozia: la signora di Roma

Nel cuore del X secolo, quando Roma era più un mosaico di torri fortificate e…

18 ore ago

Da Costantinopoli a Ravenna | Cultura, Guerre e Conquiste nell’epopea di Giustiniano

Un viaggio a ritroso nel tempo, per rievocare le origini e i costumi della Costantinopoli…

1 giorno ago

Il Cattolicesimo non esiste più (!!) : è una religione estinta come il Paganesimo

7 ottobre, Nostra Signora della Vittoria. Ovvero: apparizione della Madonna a Papa Pio V per…

1 giorno ago

This website uses cookies.