Queste elezioni regionali dimostrano il trionfo del Centrodestra, che come commenta il premier Meloni confermano “l’azione del governo”.
Nel Lazio e in Lombardia, i rispettivi candidati vincitori di centro destra, Francesco Rocca e Attilio Fontana trionfano oltre il 50%. “I Lombardi mi hanno capito” commenta Fontana “siamo tutti reciprocamente contenti della vittoria della nostra squadra” commenta Silvio Berlusconi, anche se qualche screzio c’è stato, basti pensare a Letizia Moratti, che ha deciso di correre da sola con il Terzo Polo, sfondando appena il 10%.
“é stata una corsa breve ma intensa” commenta invece Francesco Rocca, che ha strappato lo scettro all’ex presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti (fratello, tra l’altro, dell’attore che interpreta dal 2009 il commissario Montalbano).
Successo confermato anche dalle parole del vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, che esulta.
In cima alla scalinata che porta al cimitero fiorentino delle Porte Sante, noto anche come…
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 si è imposta fin…
Carlo Curti scrive al direttore Riceviamo e pubblichiamo, senza esprimere un'opinione precisa, poiché non abbiamo…
"Nei casi in cui il recupero del condannato si presenta più difficile, al limite dell'impossibilità,…
L’Unione Europea si prepara a introdurre il cosiddetto Chat Control, un sistema che prevede la…
Aprile 1943” (Sceneggiatura narrativa) INT. SOTTERRANEO DEL GHETTO – NOTTE Una candela tremola su un…
This website uses cookies.