Una storia che ha dell’inverosimile, se non fosse accaduta realmente. È successo, dunque, l’incubo ilare di molti passeggeri di un velivolo: l’areomobile pesava troppo e così, 6 volontari, sono dovuti scendere.
Erano, costoro, veramente volontari? Non diremmo proprio. L’aereo in questione, Az227 della compagnia ITA Arways, operato da German Airways, eseguiva il volo Milano-Londra. A bordo c’erano due giornalisti italiani, Alessia Tarquinio, che doveva approdare a Londra per seguire la partita “Tottentham-Milan” e Gianluigi Nuzzi.
La crew non parlava italiano e la giornalista, a bordo, ha tradotto volontariamente le indicazioni. Le quali erano: “se non escono fuori queste persone volontarie decide Ita in base al costo del biglietto, quindi quelle che hanno pagato meno probabilmente saranno portate a Heathrow, oltre all’indennizzo di 250 euro”, come riporta il Fatto Quotidiano.
Le persone volontarie inizialmente dovevano essere 5, ma poi sono diventate sei. Questa, insomma, la grande paura avveratasi, non già con valigie e zaini, ma direttamente col peso dei corpi.
Papa Leone XIV: “Festa bellissima per l’Italia e per tutta la Chiesa” Roma si è…
08 settembre 2025 Che quello schermo non si tocchi! Venerdì 12 settembre 2025 alle ore…
Grande partecipazione all'evento mondano e benefico si è svolto sabato scorso in Piemonte, presso il…
Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…
“Ma perchè ce l’avevate tanto con Spadolini?” avevo chiesto una sera a Pavolini. “Umberto, tu…
Alphonse de Neuville (Wiki commons) Un grave dissidio opponeva il re di Francia Filippo IV…
This website uses cookies.