Aveva 34 anni, Giuseppe Tucci, pugliese, professione vigile del fuoco. È stato ucciso dopo una colluttazione con un buttafuori fuori dal Frontemare, a Rimini. L’assassino, 28 anni, è il buttafuori Klajdi Mjeshtri, albanese, che adesso deve rispondere di omicidio e si trova in carcere per quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa.
Il padre della vittima, Claudio, ha pubblicato una foto su facebook mentre bacia il figlio al reparto di Rianimazione dell’ospedale Infermi di Rimini.
Dopo un giorno e mezzo da quella foto, Giuseppe sarebbe morto. Claudio Tucci, vigile del fuoco come il figlio, ha ricordato così Giuseppe: “Ciao Peppe. Niente e nessuno ci potrà mai consolare, ma l’unica spiegazione che ci vogliamo dare per realizzare la tragedia è che tu hai incontrato un diavolo nella notte di sabato a e tanti angeli ti aspettavano per essere salvati e continueranno il percorso terreno grazie a te! Un abbraccio forte mamma e papà”.
Questa mattina, a Foggia, città natia di Giuseppe, si sono svolti i funerali. Sirene spiegate e un picchetto d’onore hanno accompagnato l’uscita del feretro dalla chiesa Beata Maria Vergine, dove si è svolta la struggente cerimonia funebre. Erano presenti anche gli ‘Ultras 1980’ della curva Nord con i quali Tucci condivideva la passione per i colori rossoneri.
Giuseppe Tucci (foto facebook)
Giuseppe Tucci (foto facebook)
L’assassino, Klajdi Mjeshtri.
L'estrema sinistra ha ucciso un ragazzo che militava con le femministe di destra del gruppo…
Secondo rivelazioni riportate da media britannici, esponenti dell’Alberta Prosperity Project, movimento separatista della provincia canadese…
Negli ultimi anni, tra forum, social network e video virali, è tornata a circolare con…
Roberto Manzi 300denari giovedì, 12 Febbraio 2026 È ufficiale la notizia della creazione di due indici…
Il 17 febbraio la Fondazione Scuola Beato Angelico celebra il patrono degli artisti con l'inaugurazione…
Tutti sanno che san Valentino è il patrono degli innamorati ma pochi conoscono il personaggio…
This website uses cookies.