La promozione culturale considerata uno strumento di comunicazione ad elevata visibilità e prestigio è anche un dovere didattico e formativo per una realtà economicamente forte e tecnologicamente importante quale è una banca di gestione patrimoniale. Dedicare risorse alla cultura – in linea con la vocazione imprenditoriale del lavoro di consulenza patrimoniale rappresenta un investimento. Infatti, l’impresa-banca può beneficiare anche economicamente del return on investment in campo culturale, oltre che con l’apprezzamento del pubblico e degli esperti, anche con una rigenerazione della propria notorietà secondo linee strategiche d’orientamento artistico.
IAC – International Art & Culture Foundation
Via A. Ciseri 13 A, Locarno
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
La regina del romanzo poliziesco e il matrimonio con un giovane archeologo, cosa considerata scandalosa…
La Slovacchia ha approvato un emendamento costituzionale che definisce il genere esclusivamente come maschile e…
Una conversazione tra Roberto Siconolfi e Liliane Jessica Tami Nel panorama contemporaneo, segnato da una…
Stefan George è una delle figure più significative della letteratura tedesca, particolarmente nell’ambito del Simbolismo…
Quand le ciel bas s’affaisse, immense et sans mémoire,Et verse sur mes jours son plomb…
This website uses cookies.