Domenica scorsa a Muralto in via San Gottardo 13, nei locali dello Spazio Arte LB ha avuto luogo l’inaugurazione di PAN Associazione Cinema e Fotografia Muralto, con un concerto della grande flautista Daniela Pisano, e la prima mondiale di un concerto e film lungo-metraggio La Condizione Umana di Emanuel Pimenta.
Questo film sperimentale di un’ora e 18 minuti, che vuol essere un’interpretazione del famoso romanzo di André Malraux (1933) è stato girato in cinque anni a Parigi, New York, Lisbona, San Paolo e Bolognano, un bellissimo paese di montagna dell’Abruzzo.
Quali siano gli scopi di questa nascente associazione risulta sufficientemente chiaro dal nome. I membri di comitato sono: Liberio Bianchi, presidente; Jean Olaniszyn, direttore operativo; Davide Rossi, direttore artistico; Emanuel Pimenta, responsabile sezione Cinema sperimentale; Alex Chung, responsabile sezione Cinema cinese; Lilianne Dorothée Bianchi, segretaria; Francesco Quanchi, cassiere.
Le fotografie dell’evento sono di Robi Imfeld.
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.