Mentre la stampa, fra conferme e smentite, avanza tutte le possibili ipotesi sulla sparizione della piccola Yara, gli inquirenti non lasciano nulla al caso e in mancanza di immagini provenienti dalle videocamere piazzate attorno al punto dove si presume sia scomparsa la tredicenne, che in quel momento non funzionavano, si rivolgono ai satelliti e alla remota possibilità che uno di loro abbia casualmente immortalato qualcosa di utile alle indagini.
La realtà é che al momento non vi é nulla di nulla, che purtroppo l’opera dei volontari impegnati nelle ricerche non ha evidenziato il benché minimo indizio e tutte le piste rimangono aperte. Un’operazione a 360° che complica il lavoro delle autorità obbligate a non trascurare nulla, ad ascoltare gli innumerevoli presunti testimoni e a vagliare i loro racconti alla disperata ricerca di quell’ indizio che possa portarli sulla pista giusta.
Se la mancanza di certezze é sconfortante dall’altro lato lascia accesa la speranza che Yara sia ancora viva e magari anche grazie a un colpo di fortuna, possa far rientro in famiglia, certamente provata ma sana e salva.
L'estrema sinistra ha ucciso un ragazzo che militava con le femministe di destra del gruppo…
Secondo rivelazioni riportate da media britannici, esponenti dell’Alberta Prosperity Project, movimento separatista della provincia canadese…
Negli ultimi anni, tra forum, social network e video virali, è tornata a circolare con…
Roberto Manzi 300denari giovedì, 12 Febbraio 2026 È ufficiale la notizia della creazione di due indici…
Il 17 febbraio la Fondazione Scuola Beato Angelico celebra il patrono degli artisti con l'inaugurazione…
Tutti sanno che san Valentino è il patrono degli innamorati ma pochi conoscono il personaggio…
This website uses cookies.