Categories: Estero

Il mistero del premier Zapatero irrita la Spagna

Il mistero sul futuro politico del premier spagnolo José Luis Rodríguez Zapatero scatena nuove polemiche in Spagna. Il premier non ha ancora sciolto la riserva e non ha chiarito se intende ripresentarsi o meno alle elezioni come leader del partito socialista.
Il premier ha preso una decisione, rivela il quotidiano El Pais, ma ritiene sia presto per annunciarla. Parlando ieri, Zapatero ha detto che solo due persone conoscono le sue intenzioni: la moglie e un compagno di partito.

La segretaria generale del Partito Popolare ha detto che tale mancanza di trasparenza pregiudica la credibilità e la tranquillità del paese.

Redazione

Recent Posts

HIC ET NUNC – Psicologia e Criminologia: comprendere il femminicidio Torzullo–Carlomagno tra trauma, relazioni e collasso familiare

Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…

4 ore ago

I FANTASMI DI VANNACCI- Perché Tortona non sarà la nuova Pontida

Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…

5 ore ago

La quinta regina di Enrico VIII

Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…

8 ore ago

Margherita Farnese, principessa e sposa infelice, poi consacrata a Dio – Intervista a Chantal Fantuzzi, che scrive tragedie

Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…

23 ore ago

Viaggio nel mondo di Jeffrey Epstein: satanismo, pedofilia, cannibalismo, Rothschild e “pandemie”. Un’analisi complottista

Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…

1 giorno ago

Hillary e Bill Clinton testimonieranno contro Epstein

Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…

1 giorno ago

This website uses cookies.