Categories: Senza categoria

Novaggio Donna 81 enne investita sulle strisce.

Questa mattina, poco prima delle 10.30, una 28enne automobilista domiciliata nel Luganese circolava sulla strada Cantonale proveniente da Miglieglia in direzione di Novaggio. Per ragioni che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunta all’altezza dell’ufficio postale di Novaggio, ha notato tardivamente la presenza sulle strisce pedonali di una 81enne domiciliata nel Luganese intenta ad attraversare regolarmente la strada. A causa dell’impatto con il veicolo la pedona è rovinata a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure alla donna l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale. La 81enne ha riportato ferite leggere.

AddThis Website Tools
Redazione-cro

Share
Published by
Redazione-cro

Recent Posts

DuemilaLibri 2025: a Gallarate la parola torna protagonistaDuemilaLibri 2025: a Gallarate la parola torna protagonista

DuemilaLibri 2025: a Gallarate la parola torna protagonista

Dal 10 al 16 novembre una settimana di incontri, autori e dialoghi sul potere dei…

18 ore ago
Scienza sapere supremo? Alcune tesi di P. FeyerabendScienza sapere supremo? Alcune tesi di P. Feyerabend

Scienza sapere supremo? Alcune tesi di P. Feyerabend

Marco Santoro La ricerca e il dibattito su che cos'è la scienza, quali caratteristiche generali,…

19 ore ago
Zelensky spinge per l’ingresso dell’Ucraina nell’Unione Europea prima del 2030Zelensky spinge per l’ingresso dell’Ucraina nell’Unione Europea prima del 2030

Zelensky spinge per l’ingresso dell’Ucraina nell’Unione Europea prima del 2030

Zelensky e il sogno europeo: un’illusione pericolosa L’Ucraina vuole entrare nell’Unione Europea, ma l’esperienza di…

19 ore ago
La straordinaria vita di Wladimir Rosenbaum, avvocato, rivoluzionario, antiquario e mercante d’arte di fama internazionale.La straordinaria vita di Wladimir Rosenbaum, avvocato, rivoluzionario, antiquario e mercante d’arte di fama internazionale.

La straordinaria vita di Wladimir Rosenbaum, avvocato, rivoluzionario, antiquario e mercante d’arte di fama internazionale.

Dalla Russia alla Svizzera: da Minsk a Ginevra, da Zurigo alla “Barca” di Comologno e…

20 ore ago
Un cambio di paradigma silenzioso: la Svizzera verso l’integrazione giuridica nell’UEUn cambio di paradigma silenzioso: la Svizzera verso l’integrazione giuridica nell’UE

Un cambio di paradigma silenzioso: la Svizzera verso l’integrazione giuridica nell’UE

Da oltre vent’anni la Svizzera intrattiene con l’Unione europea relazioni fondate sugli accordi bilaterali. Ma…

20 ore ago
Taras BulbaTaras Bulba

Taras Bulba

Tragedia delle steppe ucraine (liberamente tratta dal romanzo di Nikolaj Gogol’) PERSONAGGI TARAS BULBA, vecchio…

22 ore ago