Autore del gesto un 50 enne che la Polizia ha già arrestato.
Ieri poco prima delle 22.30 a Porza un 50enne residente nel Luganese circolava in via Chiosso. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è nata una discussione tra l’automobilista e un gruppo di ragazzi che si trovavano sulla strada che costeggia la pista di ghiaccio. L’alterco è poi degenerato in un accoltellamento che ha visto quale presunto autore il 50enne e quale vittima un 41enne domiciliato nel Luganese. Il 50enne è stato successivamente fermato e arrestato. Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure al ferito lo ha trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 41enne ha riportato una ferita alla schiena. Non è in pericolo di vita.
di Liliane Tami Con l’animo rattristato e la penna colma di dolore, scrivo queste righe…
RecensioneMaurizio Milano, Il pifferaio di Davos. Il Great Reset del capitalismo: protagonisti, programmi e obiettivi…
La figura e l’opera del Rev. Prof. Mons. Don Roberto Caria, Vicario Generale dell’Arcidiocesi di…
di Tito Tettamanti Con questa felice espressione la signora Thatcher ha caratterizzato l’atteggiamento neiconfronti dei…
di historicus Viviamo immersi nei dati. Ogni azione online, ogni movimento tracciato da uno smartphone,…
Commento al Vangelo del giorno – Luca 11,1-13“Signore, insegnaci a pregare” " Chiedete e vi…
This website uses cookies.
View Comments
la mamma degli scemi è sempre incinta
La buona notizia è che lo scriteriato 50enne è stato fermato e arrestato. Spero in un pronto ristabilimento del 41enne. Poi a sindacare di chi al colpa, beh la metto a metà strada pur rifiutando il porto di coltelli o altre armi bianche.