M. Italiano, investigatore privato originario dell’Angola, ha portato avanti indagini personali sulla scomparsa della piccola Madeleine McCann. Secondo le sue ricerche, la bambina, che nel 2007 al momento della scomparsa aveva quasi 4 anni, potrebbe essere stata rapita da un’organizzazione di pedofili ed essere stata portata negli Stati Uniti. La piccola era sparita mentre si trovava in vacanza con i genitori nell’Algarve, in Portogallo.
Qualche settimana fa, M. Italiano aveva situato la presenza di Maddie a Dubaï ma proseguendo nelle ricerche ha indicato che la piccola si trova con molte probabilità da qualche parte negli Stati Uniti. L’uomo ha anche fatto i nomi di due testimoni chiave.
L’uomo ha costituito un dossier d’inchiesta e lo ha fatto pervenire alle autorità portoghesi e ai detective privati ingaggiati dalla famiglia MacCann. Secondo lui, la rete di pedofili fa base proprio nell’Algarve ed è legata allo scandalo di Casa Pia a Lisbona, la struttura statale dove erano stati commessi abusi su ragazzini poveri o orfani. Il caso era emerso alla cronaca nel 2002.
L'estrema sinistra ha ucciso un ragazzo che militava con le femministe di destra del gruppo…
Secondo rivelazioni riportate da media britannici, esponenti dell’Alberta Prosperity Project, movimento separatista della provincia canadese…
Negli ultimi anni, tra forum, social network e video virali, è tornata a circolare con…
Roberto Manzi 300denari giovedì, 12 Febbraio 2026 È ufficiale la notizia della creazione di due indici…
Il 17 febbraio la Fondazione Scuola Beato Angelico celebra il patrono degli artisti con l'inaugurazione…
Tutti sanno che san Valentino è il patrono degli innamorati ma pochi conoscono il personaggio…
This website uses cookies.