La Polizia Cantonale ed il Ministero Pubblico comunicano che è stato arrestato l’autore della rapina compiuta questo pomeriggio poco prima delle 1700, a Chiasso in Corso San Gottardo, presso una oreficeria.
Il fermo, effettuato dai Carabinieri della stazione di Piancogno di Brescia unitamente alla Squadra Mobile antirapine della Questura di Brescia, è avvenuto a Piancogno di Brescia, nei pressi dell’abitazione del rapinatore, grazie alla fattiva collaborazione, coordinata dal CCPD, tra la Polizia Cantonale e le autorità italiane.
L’arrestato è un 52enne cittadino italiano pregiudicato per reati contro il patrimonio e rapine. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice Pubblica Margherita Lanzillo ed affidata al Commissariato di Chiasso
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…
Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
This website uses cookies.
View Comments
Bravi, Bravi e ancora Bravi! collaborazione trans-frontaliera molto ben organizzata. BRAVI!! e grazie ai carabinieri italiani (anche se prendere un delinquente nel proprio territorio comunque fa comodo anche a loro), non vorrei che si dicesse che ci hanno fatto un favore :wink:
Ma lo terranno sotto chiave? O non spunterà il solito giudice del cz (magistrato "democratico") a dichiarare:
"Questo poveretto è una VITTIMA DELLA SOCIETÀ (ingiusta e capitalista). Il carcere è crudele, e così diseducativo..."