L’Ambrì vince anche la terza sfida relegazione/promozione, che lo vede opposto al Visp e si aggiudica – per usare un linguaggio tennistico – ben quattro match point – per chiudere a proprio favore la contesa.
Davanti al pubblico amico, che ha risposto con ben 4’443 spettatori, i leventinesi hanno comunque sofferto, facendosi raggiungere dagli ospiti in due occasioni. Subito in vantaggio con Brunner al 5′ minuto l’Ambrì ha mantenuto il vantaggio sino al 33′ quando Triulzi ha riportato l’incontro sulla parità.Il secondo terzo si conclude in perfetta parità, lasciando gli spettatori presenti con infausti presagi. Trascorrono otto minuti del terzo tempo e capitan Duca ritrova finalmente la via della rete, servito da Murovic e Stirniman e la Valascia esplode, i ragazzi di Constantine sono nuovamente in vantaggio. L’ebrezza dura solo cinque minuti e il Visp ritrova il pareggio con Loichat e per l’ Ambrì é tutto da rifare.
Il calo fisico del Visp, che gioca costantemente con sole tre linee permette ai leventinesi di siglare la rete della vittoria al 54′ con Walker consegnando la terza vittoria e la convinzione che le vacanze si avvicinano, se la concentrazione rimarrà elevata.
Francesco Pontelli Secondo due mediocri leader nei rispettivi paesi come Merz e Macron , che…
Articolo di analisi sull’interrogazione Tovaglieri del 13 febbraio su Crans-Montana, con focus sul principio di…
Ogni anno, con l’arrivo della Settimana Santa, il centro storico di Mendrisio si trasforma in…
Marco Santoro Nato, come tanti geni della prima metà del Novecento, nel cattolico Impero asburgico,…
Per lui si prospettava un futuro di gloria, grazie alle innumerevoli vittorie paterne. Sarebbe dovuto…
Maurizio Canetta commenta su Facebook la lettera d'addio di un giovane suicida È tardi e…
This website uses cookies.
View Comments
Grande Ambrì.
In bocca al lupo, anzi.....crepi il lupo.