Categories: EsteroPrimo piano

Kuwait. Schiave sessuali dalla Cecenia per la felicità coniugale

Offrire agli uomini del Kuwait la possibilità di comperare e tenere in casa schiave sessuali per impedire che suddetti uomini siano tentati dal commettere adulterio.
La proposta non arriva da un comizio maschile di una sperduta regione tribale del paese, bensì da una donna kuwaitiana, Salwa al Mutairi.

La donna, che milita attivamente in politica, coperta dal velo nero d’ordinanza ha letto il suo “editto” in televisione, rendendolo così ufficiale: “Vogliamo proteggere le famiglie dalla piaga dell’adulterio – ha detto – Si tratta di una pratica vantaggiosa che porterebbe tranquillità e stabilità nei nuclei famigliari.”
Le schiave sessuali non dovranno però essere donne del Kuwait, ma – ad esempio – prigioniere di guerra. Ad esempio donne della Cecenia.

L’Islam condanna l’adulterio e anche nel Kuwait le adultere e gli adulteri sono condannati a morte tramite lapidazione o impiccagione.
Invece non condanna le pratiche sessuali di uomini con donne catturate in guerra. Anzi, i sostenitori della proposta di Salwa al Mutairi (che sono tanti, come si può ben immaginare) commentano come nel VII secolo, al tempo della conquista delle terre di Ponente, gli arabi si portassero appresso schiave sessuali catturate durante l’assedio delle città conquistate.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

“Quando creò te distesa a letto” – Poesia di Charles Bukowsky“Quando creò te distesa a letto” – Poesia di Charles Bukowsky

“Quando creò te distesa a letto” – Poesia di Charles Bukowsky

Charles Bukowsky, personaggio trasgressivo e "maledetto", ha scritto questa stupefacente poesia. Quando Dio creò l’amore…

15 ore ago
Salvatore Quasimodo – Leggiamo insieme una poesia “massonica”Salvatore Quasimodo – Leggiamo insieme una poesia “massonica”

Salvatore Quasimodo – Leggiamo insieme una poesia “massonica”

Sei ancora quello della pietra e della fionda, uomo del mio tempo. Eri nella carlinga,…

16 ore ago
L’UNIONE EUROPEA È UNO STATO SOCIALISTA DI NUOVO TIPOL’UNIONE EUROPEA È UNO STATO SOCIALISTA DI NUOVO TIPO

L’UNIONE EUROPEA È UNO STATO SOCIALISTA DI NUOVO TIPO

Roberto Siconolfi “Gli scenari politici internazionali dimostrano che l’Europa è tagliata fuori”, “che i leader…

18 ore ago
Sven / Svenja Liebich, il neonazista che ha messo in scacco il sistemaSven / Svenja Liebich, il neonazista che ha messo in scacco il sistema

Sven / Svenja Liebich, il neonazista che ha messo in scacco il sistema

Tra ideologia estrema e identità di genere, la Germania si trova davanti a un paradosso…

18 ore ago
I Royalisti francesi, per il trono e l’altare contro all’UE : “Abbasso la Repubblica!”I Royalisti francesi, per il trono e l’altare contro all’UE : “Abbasso la Repubblica!”

I Royalisti francesi, per il trono e l’altare contro all’UE : “Abbasso la Repubblica!”

L'alleanza dei monarchici francesi, guidato da gruppi come il Cercle d’Action Légitimiste, continua a sostenere…

18 ore ago
Alla ricerca di una cultura politica- il caso di Woody Allen e la russofobiaAlla ricerca di una cultura politica- il caso di Woody Allen e la russofobia

Alla ricerca di una cultura politica- il caso di Woody Allen e la russofobia

Marco Patuzzi In un mondo globalmente polarizzato, Woody Allen ha partecipato, seppur in videoconferenza, alla…

18 ore ago