Mentre Umberto Bossi smentisce l’ipotesi delle sue dimissioni, dalla cassaforte di Francesco Belsito, il tesoriere della Lega indagato per truffa, appropriazione indebita e riciclaggio, spuntano una serie di documenti, alcune fatture e soprattutto una cartella denominata “Family”.
“È materiale utile ai fini investigativi – sottolineano gli inquirenti napoletani che questa mattina hanno esaminato il materiale sequestrato.
In particolare ci sarebbe documentazione contabile che attesterebbe la distrazione di alcune somme destinate alle spese dei familiari del leader della Lega, Umberto Bossi.
L’inchiesta napoletana è coordinata dal procuratore aggiunto Francesco Greco e affidata ai pm Henry John Woodcock, Francesco Curcio e Vincenzo Piscitelli.
A Milano nel frattempo viene interrogato Paolo Scala, consulente della Lega e anche lui indagato con l’accusa di appropriazione indebita. Scala era già stato sentito ieri, ma il colloquio con i pm titolari dell’inchiesta era stato interrotto per un lieve malore del consulente.
"La catena dell’orrido in nome dell’antirazzismo si è ulteriormente allungata. Due settimane fa, in Belgio,…
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…
Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…
Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…
Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…
This website uses cookies.
View Comments
Non mi azzardo più a commentare
PRIMA D'AVER SENTITO L'OPINIONE DI BIKE.
Bufera sulla Lega, Bossi si dimette "E' una decisione irrevocabile"
Lega LADRONA la PADANIA non perdona.
hahahahahhahahahahhahhahahhahahahahhahahahha
Poooveri coglionazzi avvinazzati,credere alle balle di un fannullone arrivista!! :(
Oh povero Ciapa, lo stile del tuo commento mi dice che sei riuscito ad assimilare solo il peggio di Bossi!
Introvabile il Trota. Pare sia rinchiuso a studiare. Gli hanno detto
che sara' interrogato...
:lol: ahhahaah
by Dago
Per chi è in buona fede (pensando che siano tutti dei galantuomini virtuosi ed onesti)le dimissioni di Umberto Bossi, rappresentano un atto civico che pochi altri hanno saputo fare (pensiamo a Fini, tanto per citarne uno dei mille).
Anticipando (spiazzando) la magistratura rossa che ha promosso l'inchiesta proprio con l'approssimarsi delle elezioni amministrative, per mano di quell'inquisitore lavativo rosso che di nome fa Woodcock, Bossi ha deciso di ritirarsi dalla segreteria operativa del movimento da lui fondato.
Non ha caso (per chi crede) Giuda tradì Gesù proprio di giovedì.
...Bossi ha deciso di ritirarsi...e diventare Presidente della Lega.haahhahaha bel modo di farsi da parte!! :evil:
Una pacchia e per giunta legale, quella dei rimborsi elettorali, mascherata da finanziamento ai partiti. Il PD del "compagno" Bersani per esempio, alle regionali del 2010 ha intascato la bellezza di 51 milioni di euro a fronte di "giustificativi gonfiati" per soli 14 milioni. Ma ovviamente a rendere pubblici e trasparenti i conti e finire sotto inchiesta promossa da magistrati rossi è la Lega di Bossi, unico movimento politico che si oppone alla politica del governo tecnico dei NON eletti, di Monti.