Per concepire la maggior parte della sua pubblicità, Swisscom ha ingaggiato Heimat, l’azienda germanica che ha realizzato le campagne promozionali di Adidas, Burger King e Audi.
“Una mossa poco astuta. Senza voler fare del protezionismo, è necessaria una promozione intelligente delle nostre aziende – ha reagito il Consigliere nazionale ginevrino Luc Barthassat.
Con Heimat, Swisscom replica di aver voluto portare aria nuova : “Per tutto quanto riguarda l’immagine globale di Swisscom, l’incarico è sempre di competenza della società svizzera Saatchi & Saatchi.
Ma per la pubblicità che tocca la clientela privata abbiamo operato un cambiamento verso un’agenzia che ci proporrà qualcosa di più emozionale. Heimat ci ha convinti. Questa agenzia permetterà di rimettere in questione diverse cose che facciano da anni – ha spiegato Christian Neuhaus, portavoce di Swisscom.
Neuhaus precisa che la produzione pubblicitaria resterà in Svizzera. A Berlino saranno unicamente elaborati concetti e idee.
Dichiarazioni che non convincono Luc Barthassat : “Visti i tempi che corrono, la manovra di Swisscom è stata poco opportuna.”
(Fonte : Le Matin.ch)
Riduzione in un atto per teatro di prosa Personaggi principali Katerina L’vovna Izmajlova – giovane…
Londra, notte del 17 giugno 1982 (Una stanza d’albergo. Le tende chiuse. La città respira…
È morto in semilibertà l’assassino di Milena Sutter, mentre faceva un bagno sulla spiaggia di…
A Parma c’è un capolavoro, ma è sempre chiuso al pubblico: manca personale "Parma Crisopoli",…
In una città come la bella Lugano ci sono luoghi in cui dietro l’angolo, in…
1880. La Francia è devastata dalla Guerra Franco Prussiana, avvenuta un decennio prima, del cui…
This website uses cookies.