Benjamin Frizzi, vice direttore operativo dell’Ente turistico Lago Maggiore ha presentato martedì insieme a Eliana Blättler, responsabile della comunicazione, le principali novità per attirare i turisti nella regione del Locarnese.
La prima iniziativa va a cercare potenziali ospiti nella regione tedesca del Baden-Württemberg, scrive oggi il Corriere del Ticino : “Grazie alla collaborazione con Svizzera-Turismo a 30mila indirizzi di persone che avevano espresso interesse per il nostro paese sono state spedite altrettante cartoline promozionali, le quali, oltre a promuovere la regione, offrivano anche uno sconto del 50% su varie proposte.
Altre novità : l’inserto con tutte le manifestazioni stampato in 200mila copie e distribuito con il Blick nella regione di Zurigo, con Caffè, Tessiner Zeitung, in alberghi e tramite altri canali settoriali. Apprezzata la pubblicazione, che sarà riproposta nel 2013 prima di Pasqua.
L’ETLM si muove poi molto nella realtà virtuale e qui è attiva da due settimane una nuova Applicazione, pure dedicata agli eventi, già scaricata più di 100 volte anche senza promozione. Per essere sempre presenti in rete e nei social network in particolare, è poi iniziato un intenso lavoro di «intercettazione e risposta diretta».
Al pubblico dei concerti Moon and Stars viene offerta la possibilità di sconti del 20 % su varie proposte (dalla salita a Cardada all’entrata al Lido), mentre da metà agosto a fine ottobre si potrà ottenere il 20% di sconto in una quarantina di alberghi della regione.
Per le famiglie, spettacoli e animazioni per bambini, tutti gratuiti, dal 6 luglio al 18 agosto il giovedì, venerdì e sabato sera sul Piazzale Torre di Ascona.”
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…
Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
This website uses cookies.