Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Benjamin Frizzi, vice direttore operativo dell’Ente tu­ristico Lago Maggiore ha presentato martedì insieme a Elia­na Blättler, responsabile della comunicazione, le principali novità per attirare i turisti nella regione del Locarnese.

La prima iniziativa va a cercare potenziali ospiti nella regione tedesca del Baden-Württemberg, scrive oggi il Corriere del Ticino : “Grazie al­la collaborazione con Svizzera-Turismo a 30mila indirizzi di persone che avevano espresso inte­resse per il nostro paese sono sta­te spedite altrettante cartoline promozionali, le quali, oltre a promuovere la regione, offriva­no anche uno sconto del 50% su varie proposte.

Altre novità : l’inserto con tutte le manifestazioni stampa­to in 200mila copie e distribui­to con il Blick nella regione di Zurigo, con Caffè, Tessiner Zei­tung, in alberghi e tramite altri canali settoriali. Apprezzata la pubblicazione, che sarà ripro­posta nel 2013 prima di Pasqua.
L’ETLM si muove poi molto nel­la realtà virtuale e qui è attiva da due settimane una nuova Appli­cazione, pure dedicata agli even­ti, già scaricata più di 100 volte anche senza promozione. Per essere sempre presenti in rete e nei social network in particola­re, è poi iniziato un intenso la­voro di «intercettazione e rispo­sta diretta».

Al pub­blico dei concerti Mo­on and Stars viene offerta la possibilità di sconti del 20 % su varie proposte (dalla sa­lita a Cardada all’entrata al Li­do), mentre da me­tà agosto a fine ottobre si potrà ottenere il 20% di sconto in una quarantina di al­berghi della regione.
Per le famiglie, spettacoli e ani­mazioni per bambini, tutti gratui­ti, dal 6 luglio al 18 agosto il giovedì, venerdì e sabato sera sul Piazzale Torre di Ascona.”