Il pilota tedesco Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1, si dice pronto a lasciare la sua casa di Gland (VD) se verranno aboliti i privilegi fiscali concessi ai ricchi stranieri.
Mentre in Svizzera prende avvio l’abolizione dei forfait fiscali, il campione di Formula 1 Michael Schumacher non esclude di lasciare il territorio elvetico, qualora venisse a cadere il suo statuto fiscale particolare.
E’ quanto ha dichiarato in un’intervista al domenicale Der Sonntag.
Venerdì scorso, un’alleanza della sinistra ha depositato a Berna l’iniziativa popolare “Basta con i privilegi fiscali dei milionari (abolizione dei forfait fiscali)”, munita di 103’000 firme. Il testo riguarda anche Michael Schumacher che abita a Gland da una ventina d’anni.
In caso di convalida delle firme e dell’accettazione dell’iniziativa da parte di popolo e cantoni, Schumacher potrebbe lasciare la Svizzera. Il pilota tedesco spera dunque nel fallimento dell’iniziativa.
L'estrema sinistra ha ucciso un ragazzo che militava con le femministe di destra del gruppo…
Secondo rivelazioni riportate da media britannici, esponenti dell’Alberta Prosperity Project, movimento separatista della provincia canadese…
Negli ultimi anni, tra forum, social network e video virali, è tornata a circolare con…
Roberto Manzi 300denari giovedì, 12 Febbraio 2026 È ufficiale la notizia della creazione di due indici…
Il 17 febbraio la Fondazione Scuola Beato Angelico celebra il patrono degli artisti con l'inaugurazione…
Tutti sanno che san Valentino è il patrono degli innamorati ma pochi conoscono il personaggio…
This website uses cookies.
View Comments
Il pilota tedesco spera dunque nel fallimento dell’iniziativa.
Anch'io.
più che altro il pilota tedesco non vuole pagare le tasse come gli svisseri... :lol: :lol: :lol:
potrebbe sempre ritirarsi ai caraibi... conosco alcuni posti mica male... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: