Perché i docenti, oggi, sono poco considerati e poco amati dalla gente? Hanno studiato molto, lavorano sodo, hanno un compito arduo. Perché? (140)
Ma se il mondo finisce il 21 dicembre 2012, perché fare campagna elettorale per il 14 aprile 2013 ? (99)
ReGiorgio si lamenta: “I media fanno dietrologia, si inventano le notizie…” “Questo accade, caro sindaco, quando manca l’informazione certa!” (139)
Se un documento è segreto la gente, curiosa, impazzisce. La soluzione è MOSTRARLO. Come l’accordo dell’avv. con BancaStato. Tuto si sgonfia. (140)
Quante fregature ha preso la mite UDC nostrana dai brutali leghisti! Ora però ha detto basta. Fino a quando? “Basta” varrà ancora nel 2015 ? (140)
Paolo Bernasconi è diventato iperattivo: Bel Ticino, il FAI Swiss, il “Tavolo di crisi”… Siamo stupiti, Paolo, che FAI? (124)
Il 14 aprile non è così vicino e il mio feeling mi dice… che i giochi non sono fatti. Le carte saranno (forse) rimescolate. (125)
La rivelazione di nuovi dettagli legati ai cosiddetti files Epstein — dossier che riportano, tra…
Niccolò Salvioni - 8 febbraio 2026 (9) La trappola della neutralità: come la Svizzera... -…
Nel silenzio raccolto di un’udienza privata in Vaticano, Papa Leone XIV ha incontrato i membri…
Ravenna. Ravenna assolata, splende nel sole d'agosto, nella calura estrema estiva. Ravenna la vinta, la…
Alcuni anni fa Nella Valle dei Re e ad Alessandria, si continua a scavare, l'archeologo…
di Tito Tettamanti Che il Consiglio federale, presumo a maggioranza, abbia deciso di denominare l’accordo…
This website uses cookies.
View Comments
Ecco! Mio desiderio esaurito grazie. E tweet molto interessanti.