Dopo il grande successo nella Svizzera Romanda Swiss Respect, l’associazione apartitica in difesa degli interessi e delle prerogative nazionali della Svizzera, sbarca nella Svizzera Italiana! La prima conferenza di Swiss Respect per il Ticino e il Grigioni italiano si svolgerà giovedì 24 gennaio alle 18.30 presso l’Hotel Dante di Lugano dove, con la presenza dei soci fondatori Flavien De Muralt e Antoine Spilmann, verranno illustrati gli obiettivi per cui si batte l’associazione.
La conferenza è aperta verso tutte le persone, di qualsiasi classe sociale, religiosa, politica e professionale che hanno a cuore il futuro della Svizzera, ritenendo che debba essere difesa dai recenti attacchi da parte dell’Unione Europea e degli Stati Uniti e degli abusi che la Confederazione sta subendo da 15 anni, mettendo a rischio la sua sovranità e indipendenza costituzionale, i principi della democrazia diretta, l’economia e la piazza finanziaria elvetiche.
In particolare proprio del Ticino e del Grigioni italiano, che a causa dei trattati di libera circolazione ha visto l’aumentare del fenomeno del dumping salariale e della disoccupazione, fenomeno che potrebbe ulteriormente aggravarsi con la sottoscrizione di accordi fiscali con altri paesi, soprattutto con l’Italia.
Per saperne di più potete consultare il sito internet: www.swissrespect.ch
Nell’attesa di accogliervi numerosi il prossimo 24 gennaio, colgo l’occasione per salutarvi cordialmente.
Il coordinatore TI-GR ad interim
Tiziano Galeazzi
Nota personale. Invio immediatamente da questa stessa pagina la mia adesione a Swiss Respect. Francesco De Maria
Riduzione in un atto per teatro di prosa Personaggi principali Katerina L’vovna Izmajlova – giovane…
Londra, notte del 17 giugno 1982 (Una stanza d’albergo. Le tende chiuse. La città respira…
In una città come la bella Lugano ci sono luoghi in cui dietro l’angolo, in…
1880. La Francia è devastata dalla Guerra Franco Prussiana, avvenuta un decennio prima, del cui…
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
"Lo Stato ha diritto di giudicare il valore di una vita umana?" Ci sono vite…
This website uses cookies.
View Comments
Wow! Che pensata! Un po' tardi per ricordarsi del decoro nazionale. Dopo anni di tritadenaro senza sensi di colpa, andando a svegliare appetiti multinazionali fino a scuotere il gigante d'oltreatlantico, arrivano questi qua e si ricordano della dignità rossocrociata. Il bello è che dimentichi delle cause originarie del dissesto di affidabilità nazionalbancario chiamano in causa il Cf, (selettivamente, obvious) girando la frittata delle responsabilità. Quando bionda aurora...
calcolando che gli attacchi usa contro la svissera sono dovuti alla ripetuta grave negligenza delle banche svissere... questi qua di sviss rspect dovrebbero innanzitutto prendersela con gli istituti di credito che hanno screditato il nostro paese...
questa associazzione non mi sembra tanto credibbile...