Venerdì 21 giugno, nel mare a 5 miglia da La Spezia, dalle 9h00 alle 14h00 si è tenuta una esercitazione militare, segnalata dalla Guardia Costiera con Ord. n. 120/2013.
Sarà un caso che da venerdì mattina in quell’area geografica, tra la Toscana e la Liguria, con epicentro tra le province di Lucca e Massa si è verificata una serie impressionante di scosse sismiche, alcune delle quali di varia magnitudo?
Il fatto che più colpisce, riguarda la superficialità dell’ipocentro, cioè la profondità dalla quale le scosse si originano, il quale non supera mai i 10 chilometri.
La bassa profondità dell’ipocentro è la firma del sistema artificiale H.A.A.R.P, utilizzato dalla NATO per controllare e modificare il clima.
Sarebbe interessante avere testimonianze dirette, attraverso filmati e fotografie, per vedere se durante quelle ore il cielo sopra le aree interessate dal sisma era intriso dalle cosiddette scie chimiche, che pare contengano anche sali di bario, un metallo pesante che attraverso il sistema di antenne posto a terra funge da elettroconduttore per diffondere le onde a bassa frequenza.
Queste onde, una volta direzionate a terra sopra le faglie sismiche attive, provocano le scosse telluriche.
(Fonte : fabiopupulin.blogspot.it)
La rivelazione di nuovi dettagli legati ai cosiddetti files Epstein — dossier che riportano, tra…
Niccolò Salvioni - 8 febbraio 2026 (9) La trappola della neutralità: come la Svizzera... -…
Nel silenzio raccolto di un’udienza privata in Vaticano, Papa Leone XIV ha incontrato i membri…
Ravenna. Ravenna assolata, splende nel sole d'agosto, nella calura estrema estiva. Ravenna la vinta, la…
Alcuni anni fa Nella Valle dei Re e ad Alessandria, si continua a scavare, l'archeologo…
di Tito Tettamanti Che il Consiglio federale, presumo a maggioranza, abbia deciso di denominare l’accordo…
This website uses cookies.
View Comments
evviva sene comincia a parlare ...che siamo in mano ad una razza di psicopatici disturbati mentalmente e moralmente disastrati con gravi disturbi della cognizione, e una percezione virtuale della realtà alterata da turbe mentali molteplici e ossessioni psichiche di origine onirica con inclinazioni all'onnipotenza pervasiva..una volta si diceva semplicemente "pazzi". dovremo dirgli prima o poi che il nostro pianeta non è in nessun modo la loro "camerettta dei bambini" nella quale esercitare tutte le loro esperienze per dare fondo alla loro curiosità di infanti.
...una volta era tutto diverso, bei tempi, i criminali erano criminali veri ,ci volevano stoffa e qualità, oggi i kriminali che statnno disatrando il mondo sono un branco di idioti.