Il mandato dovrà essere concluso con la consegna del rapporto finale entro l’8 ottobre 2013 così come concordato durante l’ultimo incontro con l’Ufficio Presidenziale del Gran Consiglio.
In data odierna i capigruppo in Gran Consiglio dei partiti PLR, Lega, PPD e PS hanno trasmesso all’ufficio presidenziale del GC una lettera con la quale confermano il sostegno al completamento del mandato affidato il 15 febbraio 2012 alla Commissione Parlamentare di Inchiesta sulla Logistica. I rappresentanti dei gruppi in questione ritengono che il lavoro fin qui svolto debba essere portato a compimento e che la commissione debba poter presentare le sue conclusioni al Governo e al Parlamento.
Tale sostegno tuttavia è stato condizionato alla consegna del rapporto finale entro l’8 ottobre 2013 in maniera che il Consiglio di Stato possa esprimere le sue osservazioni e il plenum del GC possa discuterne le risultanze dei 18 mesi di inchiesta. I capigruppo si riservano di riconsiderare il loro sostegno alla CPI qualora la scadenza indicata non venisse rispettata.
Christian Vitta
Michele Foletti
Fiorenzo Dadò
Pelin Kandermir Bordoli
Il lusso sfrenato è di gradito a Dio. Nella Bibbia, la parola diretta declamata dal…
di Billy the Kid 🔫 Da più parti nella galassia cattolica si sono alzate voci…
Francesco Pontelli La disperazione degli incompetenti alla guida del paese in questa occasione si materializza…
Alexander Alekhine (in russo Aleksandr Alechin), grande campione di scacchi russo naturalizzato francese, è stato…
Nel 1871, Massimiliano Pirihoda e Anna Stareat, si suicidarono per amore. Lui era arrivato in…
L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…
This website uses cookies.