Il mandato dovrà essere concluso con la consegna del rapporto finale entro l’8 ottobre 2013 così come concordato durante l’ultimo incontro con l’Ufficio Presidenziale del Gran Consiglio.
In data odierna i capigruppo in Gran Consiglio dei partiti PLR, Lega, PPD e PS hanno trasmesso all’ufficio presidenziale del GC una lettera con la quale confermano il sostegno al completamento del mandato affidato il 15 febbraio 2012 alla Commissione Parlamentare di Inchiesta sulla Logistica. I rappresentanti dei gruppi in questione ritengono che il lavoro fin qui svolto debba essere portato a compimento e che la commissione debba poter presentare le sue conclusioni al Governo e al Parlamento.
Tale sostegno tuttavia è stato condizionato alla consegna del rapporto finale entro l’8 ottobre 2013 in maniera che il Consiglio di Stato possa esprimere le sue osservazioni e il plenum del GC possa discuterne le risultanze dei 18 mesi di inchiesta. I capigruppo si riservano di riconsiderare il loro sostegno alla CPI qualora la scadenza indicata non venisse rispettata.
Christian Vitta
Michele Foletti
Fiorenzo Dadò
Pelin Kandermir Bordoli
Nel Vangelo di oggi, in cui Gesù dice di essere venuto a portare non la…
Flavio Riva ci ha lasciati il 14 agosto 2025 Flavio Riva è nato a Cagiallo…
Locarno 78: il Pardo d’Oro va a Tabi to Hibi di Sho Miyake Si è…
Dopo undici notti di cinema sotto le stelle, il Locarno Film Festival ha proclamato il…
Ticinolive notoriamente ama l'arte, frequenta gli artisti, le gallerie, i vernissage, il LAC. Poi si…
480 euro al mese per chi ospita un migrante * * * Una nostra affezionata…
This website uses cookies.