Sono spiriti simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta. Sono descritti con un’acuta vista e un udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno capelli neri o argentei e occhi brillanti che si dice penetrino la persona fino a conoscerne i pensieri. Si dice che siano dotati di telepatia. Hanno voce splendida e chiara, sono intelligenti e armoniosi.
Talvolta alcuni possono essere capricciosi, ma anche benevoli con l’uomo che li rispetta; possono donare oggetti magici a coloro che sono puri di cuore e di spirito e che essi desiderano aiutare. Sanno forgiare spade e metalli, padroneggiano la magia.
Abitano principalmente sugli alberi o in alcune foreste nascoste. Non danneggiano mai e in nessun modo la natura perché essa è parte essenziale della loro vita ed esistenza.
Riescono a camminare senza lasciare tracce, sono immuni alle malattie e resistono alle temperature estreme. Gli elfi hanno vita lunga e invecchiano senza che la loro bellezza venga intaccata dal tempo.
(fonte: Wikipedia)
È stata presentata questa mattina alle 10, nella cornice conviviale dell’Osteria Alice di Cassarate, la…
di Roberto Manzi Author | PhD, Communication Sciences | Lic. Dogmatic Theology C’è un errore…
“La notte dello Sparks” New York, 16 dicembre 1985 L’inverno era arrivato a mordere la…
Baldassarre, figlio di Nabucodonosor e ultimo re di Babilonia, è chiuso nella sua capitale assediata…
Venezia, 16 aprile 1605 Viene rinvenuto nella sua modesta dimora il cadavere di un nobile…
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
This website uses cookies.