Categories: Primo pianoTicino

Il “troppo che stroppia” diventa una festa – L’UDC “sente” la vittoria nel Ticino

… e per la Svizzera spera
Al Capannone di Pregassona alle 10.30 in punto si aprono le danze
I Ratt (che tante critiche hanno suscitato) tornano!
Una festa col botto
Ticinolive sarà presente all’evento


Mancano ormai poche ore all’inizio della festa popolare del “troppo che stroppia” che si terrà domani, a partire dalle 10.30, presso il Capannone feste di Pregassona. E sarà una festa col botto, perché a segnare la giornata sarà un clamoroso ritorno dei… RATT. E non saranno soli.

Il simbolo della campagna UDC, una sberla che ha costretto il Ticino a prendere coscienza  in modo più diretto del problema dei frontalieri, domani sarà riveduto e corretto alla luce dell’invasione di padroncini e distaccati.

Quando, nel 2010, i ratt fecero la loro comparsa infastidendo i soliti benpensanti, i frontalieri, in Ticino, erano 46 mila.

Oggi, sappiamo tutti che sono lievitati a livelli insostenibili: 60mila persone. I ratt gireranno tra i tavoli cercando di rosicchiare i privilegi di cui hanno goduto sino ad ora a scapito degli svizzeri e di tutti coloro che qui vivono e lavorano. Invano.

Ma la giornata di domani, a cui sono invitati tutti i cittadini, indipendentemente dal loro orientamento politico e ai quali verrà offerto il pranzo, sarà anche l’occasione per ricordare ai ratt e all’ammucchiata che vede a braccetto Sinistra e associazioni economiche, che il sì all’iniziativa contro l’immigrazione di massa rovinerà loro l’appetito.

UDC Ticino

AddThis Website Tools
Relatore

View Comments

  • Cari amici UDC: ma allora non avete capito niente. Altro che cercare di limitare ragionevolmente l'immigrazione, una misura che, lo capiscono anche quelli che non capiscono, produce più danni che benefici. Bisogna orientarsi a settori ad altissimo valore aggiunto. Altissimo, non solo alto come crediamo noi populisti. Questa scelta risolutiva e decisiva ci viene suggerita, senza neppur richiedere gratitudine, nientepopodimeno che dal segretario del partito comunista. Perché non raccoglierla?
    Io ho già votato per corrispondenza, purtroppo un si alla nostra iniziativa. Me ne pento e dolgo. Prometto però che da ora innanzi non scriverò più una parola che non abbia un altissimo valore aggiunto.

  • 9 febbraio 2014. Vince il SÌ contro l'immigrazione di massa.
    Per gli amanti del posto sicuro e ben remunerato (con i soldi di chi ha il posto precario) si apre una nuova professione ricca di soddisfazioni (e di mazzette):
    -L'ispettore assunzioni frontalieri
    Compito: "collaborare, ai sensi della nuova norme, con il capo del personale delle aziende nella scelta dei nuovi assunti".

Recent Posts

IL GOVERNO HA TRASFORMATO UNA PESSIMA PROPOSTA DI ARROCCO INQUALCOSA DI ANCORA PEGGIORE: UN MINESTRONE ISTITUZIONALE.

L’UDC Ticino prende atto con profonda preoccupazione della decisione del Consiglio di Stato diprocedere a…

19 ore ago

Codardo, all’unanimità!

Il risultato normale sarebbe 2 a 3, come ho detto a Christian Già leggendo il Comunicato…

21 ore ago

Anniversari famosi – Rivive in noi il passato

OTTANT'ANNI FA.  Il 20 novembre 1945 si apre a Norimberga il processo ai capi del…

2 giorni ago

“Kipling è un razzista” cancellato il poeta tradotto anche da Gramsci e sostituito da poesia afro

Manchester, Università. Gli studenti decretano che la poesia If dello scrittore e poeta britannico Joseph Rudyard Kipling (Bombay, 30 dicembre 1865 – Londra, 18…

2 giorni ago

Il 20 novembre 1945…

UT AETERNUM HOMINUM FOEDUS VINDICATUM SANCTUMQUE STARET HIC NOVATUM EST IUS SEMPER IDEM ET UNUM…

2 giorni ago