La Guardia nazionale fedele al governo di Kiev ha fucilato dieci suoi soldati che avevano cercato di passare dalla parte delle forze di auto-difesa. Lo ha annunciato domenica al quotidiano RIA Novosti la portavoce della municipaltà di Slaviansk, Stella Khorocheva.
“Dieci persone [che facevano parte delle forze militari ucraine, ndr] hanno tentato di passare dalla nostra parte. Catturate, sono state passate alle armi dai loro capi – ha indicato la portavoce.
Stella Khorocheva ha dichiarato di non avere informazioni sulle perdite subite dalle forze di auto-difesa. A suo dire, domenica mattina non vi erano più combattenti nella città di Slaviansk. Tuttavia un drone è stato osservato nei pressi della ferrovia.
In precedenza, il capo delle forze di auto-difesa della repubblica auto-proclamata di Donetsk Miroslav Roudenko aveva confermato a RIA Novosti che intensi combattimenti si erano svolti nella notte fra i militari ucraini e le forze di auto-difesa nelle città di Slaviansk e Krematorsk, a nord di Donetsk.
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
The Horror from the Hills – Frank Belknap Long, 1931) C’era un tempo, prima che…
La regina del romanzo poliziesco e il matrimonio con un giovane archeologo, cosa considerata scandalosa…
La Slovacchia ha approvato un emendamento costituzionale che definisce il genere esclusivamente come maschile e…
This website uses cookies.