Una filiale della Migros ha prodotto confezioni di cremini con un ritratto di Adolf Hitler e Benito Mussolini. Dopo l’insorgere delle inevitabili polemiche, la Migros si è scusata della svista e ha precisato che la vendita riguarda solo la Svizzera tedesca.
Si tratta di una partita di circa 2’000 cremini, risultanti da un’ordinazione della Karo Versand GmbH alla società ELSA, di proprietà della Migros. Quest’ultima doveva produrre una serie di confezioni di cremini rappresentanti 55 anelli per sigari, destinate ai collezionisti. Tra le immagini figurano anche i ritratti di Hitler e Mussolini.
La società Lüschinger + Schmid SA ha distribuito 300 cartoni con 200 confezioni l’una a un centinaio di ristoratori nei cantoni di Zurigo, Glarona, Argovia e Grigioni.
La Migros si è scusata della svista : “La produzione di confezioni con queste immagini è stata un grave errore – ha detto un portavoce della società.
Le confezioni incriminate sono state ritirate e verranno distrutte al più presto.
L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…
In un’epoca politica dominata da tecnocrazia, linguaggio neutro e diplomazia calcolata, il presidente di El…
La Facoltà di Teologia di Lugano ha ospitato dal 4 al 6 dicembre 2025 la…
di Tito Tettamanti Ogni nazione ha un suo carattere, influenzato dal clima, dalla morfologia del…
Ecco uno dei racconti più celebri e amati di H.P. Lovecraft: “Il richiamo di Cthulhu”.…
Ci siamo imbattuti per caso nel web in questo testo; l'abbiamo trovato interessante e l'abbiamo…
This website uses cookies.
View Comments
Scusare perche'?Con tutti gli impresentabili che popolano il palcoscenico mondiale rompendo i Maroni a miliardi di persone,solo degli idioti possono produrre una tale critica.Saranno dei cattosocial-comunisti?
Che figura...MMM