

“Se non passerà – poiché il rischio che non passi in Parlamento è reale, a mio avviso il principale interessato a un rigetto è il PLR, ma anche PPD e UDC potrebbero dare una mano – lo considererò un segnale negativo contro il trasporto pubblico e contro i cittadini, e a favore di traffico e caos. Di conseguenza avvierò un processo di valutazione per vedere dove tagliare le prestazioni o aumentare le tariffe per far quadrare i conti”.
Al di là di queste discutibili dichiarazioni rimane quello che è un nostro feeling, cioè che Zali si sia messo da solo in una situazione vulnerabile. Tuttavia, una mia gentile amica mi ha scritto: “Egli è amato dal popolo e il popolo lo eleggerà”. Anche sulle pagine di Facebook si incontrano molti commenti in suo favore.


Visto che sono “liberale” e “di destra” gli AL e gli UDC (giustamente) mi considerano un amico.
Il secondo pensiero del giorno sono tre piccole parole: AGO DELLA BILANCIA. L’alleanza “la Destra” il 19 aprile potrà conseguire un buon risultato solo se saprà presentarsi ed agire come ago della bilancia nel decisivo match di rivincita.
Questo è il mio secondo pensiero di oggi. Non è un pensiero difficile. E poi dicono che i matematici son gente complicata.
We All Love Ennio Morricone – Un tributo in musica al genio del Maestro Domenica…
Il Dr. Crookall, docente presso l’Università di Aberdeen, ha scritto nove libri sull’argomento, divulgando una…
San Martino di Tours – Il soldato di Dio Nel cuore del IV secolo, quando…
2016 “Concetto spaziale. Attese”, 1964. “Domani vado a Lugano”. Dice proprio così, il quadro azzurro…
Scelgo come "pensiero del giorno" questo lungo e intenso post di Larissa Conti, che - in un…
13 novembre 2015 La sera di venerdì 13 novembre (2015) ero al Wolfsberg. Dopo l'aperitivo…
This website uses cookies.