Sabato 18 aprile, alle ore 17.00, allo Stadio Comunale di Bellinzona, a margine del derby bellinzonese di Seconda Lega tra il l’AC Bellinzona e l’AC Sementina in programma alle ore 19.00, in collaborazione con i due club che gentilmente hanno dato la loro disponibilità, si terrà un torneo triangolare in memoria di André, Cristina e Corrado, i tre giovani ticinesi deceduti nell’attentato di Marrakech del 28 aprile 2011.
Nell’imminenza dell’anniversario del tragico evento, la Fondazione Lamanotesa.ch, nata per iniziativa delle famiglie dei tre ragazzi e dei Comuni di Sementina e Cadenazzo, ha infatti voluto proporre agli allievi E dell’AC Bellinzona, dell’AC Sementina e del Team Allievi Contone, sotto il cui raggruppamento militano anche i giovani di Cadenazzo, un momento di divertimento sportivo in una cornice indubbiamente particolare e stimolante.
Nel contempo, la Fondazione coglierà l’occasione per fare conoscere i suoi scopi statutari (www.lamanotesa.ch), attraverso la distribuzione di un volantino al pubblico presente e tramite un breve intervento del presidente Avv. Mario Branda durante l’intervallo della partita tra l’AC Bellinzona e l’AC Sementina, quando saranno premiate le tre squadre del triangolare da parte delle famiglie Caccia, Da Costa e Mondada.
Il pubblico del derby potrà accedere allo stadio per assistere al triangolare pagando il normale biglietto d’entrata alla partita di Seconda Lega.
L'estrema sinistra ha ucciso un ragazzo che militava con le femministe di destra del gruppo…
Secondo rivelazioni riportate da media britannici, esponenti dell’Alberta Prosperity Project, movimento separatista della provincia canadese…
Negli ultimi anni, tra forum, social network e video virali, è tornata a circolare con…
Roberto Manzi 300denari giovedì, 12 Febbraio 2026 È ufficiale la notizia della creazione di due indici…
Il 17 febbraio la Fondazione Scuola Beato Angelico celebra il patrono degli artisti con l'inaugurazione…
Tutti sanno che san Valentino è il patrono degli innamorati ma pochi conoscono il personaggio…
This website uses cookies.