Scie chimiche e aerosol stratosferico – Pericolosi progetti

dal portale www.blognews24ore.com

Il dottor Matthew Watson, docente presso l’università inglese di Bristol, ha rilasciato un’intervista dove parla della “terrificante” portata di gran parte dei progetti di geoingegneria destinati a “ostacolare il cambiamento climatico di origine umana” e che sono un pretesto per i programmi di modifica artificiale del clima.

Matthew Watson conduce il progetto SPICE, l’iniezione di particelle di zolfo nell’atmosfera della Terra per bloccare i raggi del Sole, allo scopo di attenuare il riscaldamento climatico. Il suo lavoro ha già incontrato degli ostacoli. Ad esempio, il progetto per un pallone aerostatico che avrebbe sparso nell’aria particelle di zolfo era stato fermato da litigi in materia di brevetti. Watson ha confermato che somme milionarie sono state spese per la ricerca, malgrado che i risultati auspicati siano ancora molto lontani dall’essere raggiunti.

Il commento del dottor Watson: “L’aerosol stratosferico per la geoingegneria è il termine generico per i programmi di modifica del clima a livello mondiale, che attualmente sono condotti dalle grandi nazioni. Aerosol è un termine per indicare una particella microscopica sospesa nell’aria. Un primo obiettivo dichiarato dei programmi di geoingegneria è “fornire una protezione solare per rallentare i cambiamenti climatici” vaporizzando decine di milioni di tonnellate di nanoparticelle di metalli altamente tossici nell’atmosfera, attraverso gli aerei a reazione. Questo è molto pericoloso e ne ignoriamo realmente gli effetti.”

(Fonte : bodymindsoulspirit.com)

Relatore

View Comments

  • "Questo è molto pericoloso e ne ignoriamo realmente gli effetti.”

    fortunatamente la corazza "plurale" adoperata da cotanta scienza vestita da canuta ingenuità non mi lascia del tutto "singolare" ma grazie a Dio accompagnato da una nutrita schiera di contadini e agricoltori visionari, che armati della loro ignoranza e fieri del suo utilizzo non "ignorano affatto realmente gli effetti"

    essendosi accorti da tempo che le proprie colture: piante, ortaggi, olivi, frutta, con tutti gli sforzi per accudirle, stanno andando a puttane ad una velocità sempre più accellerata,

    la stessa velocità con la quale avanza oggi l'ignoranza, l'infingardaggine, la menzogna che come una enorme montagna di pattume sta' coprendo la coscienza ancora prima che gli occhi degli individui .. che si sà ormai per giocattoli si prostituiscono accettando di sostituire il blu del cielo con quello del proprio screen.

Recent Posts

Il Crop Circle di Barbury Castle e la codifica del Pi Greco

2011 La notizia non è recente, anzi risale a ben tre anni fa ma merita…

4 ore ago

“La deliberata cecità degli Occidentali” – The Saker presenta un gran libro contro corrente: “Russofobia”

11 agosto 2023 Il libro di Guy Mettan sulla russofobia è uno di quelli “da…

4 ore ago

Ciclo solare di 11 anni : la Terra in parte ne è responsabile

dal portale www.blognews24ore.com La Terra, con i pianeti Venere e Giove, sarebbe in parte responsabile…

4 ore ago

“La gente inviperita spodesta sia Marina che Paolo. Ma Beltraminelli se ne va da Gran Signore”

di Cindy Martinoni Nel suo stile scanzonato e graffiante Cindy commenta i risultati di ieri. A…

5 ore ago

Italiani d’Argentina. Una storia ai confini del mondo – di Carlo Curti

2018 Rincasava dal lavoro quando il postino le consegnò la lettera aggiungendo: “Viene da lontano”.…

6 ore ago

New Delhi è letteralmente sommersa dallo smog

2019 Il governatore della capitale indiana ha definito la città "Una camera a gas", per…

9 ore ago

This website uses cookies.