Il professor Francesco Russo, matematico luganese in cattedra a Parigi, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il seguente post.
* * *
Il mio amico e compagno di studi professore di fisica a Istanbul, e di tradizione familiare kemalista (da Kemal Atatürk) conferma la pista Fethullah Gülen il religioso negli Stati Uniti di cui si domanda l’estradizione:
“All seems to be in order. Thank you very much for your concern. It seems that it was a desperate coup attempted by an adherent to Gülen group (a cleric that lives now in United States).”
Segnalo che venerdi sera questo mio amico mi segnalo’ quasi tre ore prima della stampa europea il fatto che il golpe era fallito.
di Giacomo Broggi In un libro edito nel 1975 di Carlo Maria Cipolla, storico della…
"Der Process" (in italiano Il processo) è un romanzo scritto da Franz Kafka, pubblicato postumo…
Una mostra a Castagnola, in tono onirico, ci fa riflettere sui vizi dell'uomo post-moderno, tra…
Questa notte (tra il 21 e il 22 giugno 2025) l’impianto di Fordow è stato effettivamente colpito da…
L'iran estremista islamico potrebbe imporre la Sharia al mondo con la bomba atomica. Inoltre alcuni…
Tra storia, leggenda e realtà a cura di Assoedilizia informa La Basilica ed il Parco…
This website uses cookies.
View Comments
Autostrada aperta per l'evento della "rivelazione islamica moderata": il "Führer" Erdogan!
Führer : conducente! numerosissimi gli esempi di camionisti tarati, l'ultimo in data:
il "brav(o)accio" di Nizza.
... e in Francia anche i Daladier pullulano.
Come i "nostri" conducenti" (CH / TM) che non rischiano troppo (molto protetti perché controproducenti e sorpassati). Degli illusi(onisti) che s'immaginano di incantare i serpenti quando sono i serpenti che sanno suonare di scimitarra.