Ticino

Il Caffè al contrattacco: “Non siamo stati smentiti, è tutto vero!”

La Clinica Sant’Anna di Sorengo nel comunicato stampa inviato nel tardo pomeriggio di oggi – in relazione al servizio odierno del Caffè sull’indennizzo di 280 mila franchi pagati alla donna a cui 2 anni fa all’interno della struttura sanitaria sono stati asportati i seni per un errore di identità – non smentisce nemmeno una parola di quanto pubblicato. Ne prendiamo atto con soddisfazione, ricordando e sottolineando inoltre che i dettagli dell’accordo di indennizzo si trovano, come riportato dal Caffè, nel ricorso dello scorso luglio dei legali del chirurgo Piercarlo Rey (sotto inchiesta per quella vicenda) al Tribunale federale, ricorso contro la sospensione del medico in cui così si legge: “(…) nel momento in cui il dottor Rey ha preso l’iniziativa di proporre un risarcimento, il proprietario della Clinica si è subito accodato pagando una grossa parte dell’indennità e chiedendo che nell’accordo fosse inserita la rinuncia a perseguire penalmente la Clinica e ogni altro organo dirigente della stessa”.

L’accordo è dettagliato e nella dichiarazione della donna vittima dell’errore si legge testualmente che… si rinuncia ad ogni azione penale e civile non solo nei confronti della Clinica e del personale, ma anche di ogni altra persona fisica e giuridica che direttamente o indirettamente può avere avuto un ruolo nell’operazione dell’8 luglio 2014.

La Direzione del Caffè

Relatore

Recent Posts

I FANTASMI DI VANNACCI- Perché Tortona non sarà la nuova Pontida

Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…

16 minuti ago

La quinta regina di Enrico VIII

Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…

4 ore ago

Margherita Farnese, principessa e sposa infelice, poi consacrata a Dio – Intervista a Chantal Fantuzzi, che scrive tragedie

Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…

18 ore ago

Viaggio nel mondo di Jeffrey Epstein: satanismo, pedofilia, cannibalismo, Rothschild e “pandemie”. Un’analisi complottista

Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…

24 ore ago

Hillary e Bill Clinton testimonieranno contro Epstein

Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…

1 giorno ago

Marozia: la signora di Roma

Nel cuore del X secolo, quando Roma era più un mosaico di torri fortificate e…

1 giorno ago

This website uses cookies.