Passepartout

Referendum Renzi, un NO dalla Svizzera – Domenica un convegno della Lega Nord al de la Paix

No al referendum per bocciare la riforma costituzionale in salsa centralistica e dittatoriale fatta da un Governo, il Governo di Renzi e dei poteri forti, non eletto dai cittadini ma imposto dai palazzi di Bruxelles.

Questo l’oggetto del convegno che la Lega Nord di Lugano organizza in città domenica 20 novembre alle ore 15.30 presso il centralissimo “Hotel de La Paix”. Insieme al responsabile cittadino, Dott. Franco Fiorentini, ci saranno ospiti autorevoli come il segretario della Lega Lombarda, On. Paolo Grimoldi, l’assessore regionale lombardo con delega ai rapporti con la Confederazione Elvetica, Francesca Brianza, e l’avvocato Attilio Fontana, già presidente del consiglio lombardo e sindaco di Varese.

Naturalmente a questo importante tavolo per dire NO alle pessime riforme votate a maggioranza da un governo non eletto, e suggerite dalla sinistra che domina la UE al fine di distruggere ulteriormente la residua sovranità dei popoli e procedere spediti alla sostituzione etnica, sono stati invitati anche i rappresentanti della Lega dei Ticinesi, a cominciare da Boris Bignasca, da sempre grande amico della Lega Nord.

La Lega Nord teme fortissamente la regolarità di un voto estero per corrispondenza, che non ha nessuna garanzia di riservatezza e segretezza, e denuncia la spregiudicatezza con cui la sinistra ha monopolizzato la campagna referendaria presso le comunità italiane residenti fuori dai confini: l’evento di Lugano sarà quindi una delle rare possibilità per i residenti in Svizzera di sentire anche la versione dei sostenitori del NO.

Lega Nord di Lugano

Relatore

Recent Posts

Pardo d’oro – “L’umanità è una. Il film Mrs. Fang ne è una bellissima dimostrazione” – di Desio Rivera

2017 Wang Bing. Immagino che sia il discorso globale di questo regista che si vuole…

9 ore ago

La bellezza di un capolavoro: “Nanà” di Émile Zola

Straordinaria e atroce nel libro la figura del conte Muffat, ricchissimo, debole, ingenuo, perdutamente innamorato della puttana,…

9 ore ago

Parisina e Ugo, la testa è il prezzo di un colpevole amore

Una fosca storia del Quattrocento. Il marchese di Ferrara Niccolò III era uomo tirannico e…

9 ore ago

Rivoluzione Russa Rosso Sangue: Così morirono lo Zar, la Zarina, il piccolo erede e le sue 4 sorelle

Rivoluzione d’ottobre- atrocità e leggende. dossier Rivoluzione d'Ottobre 1917-2017 Gli artefici della Rivoluzione Russa si…

11 ore ago

Werefkina e Jawlensky, storia d’amore e d’arte a Palazzo Reali – di Nataliya Shtey Gilardoni

2016 Si incontrarono a San Pietroburgo nel 1892. Lei, talentuosa al punto da essere definita…

11 ore ago

Parole memorabili – “Iddio riconoscerà i suoi!”

Crociata contro gli Albigesi Siamo di fronte a Béziers, in Linguadoca, città assediata, totalmente posseduta…

11 ore ago

This website uses cookies.