Ticino

Il Distretto PLR di Lugano si rinnova

Lunedì 28 novembre 2016 si è tenuta a Cadempino, in presenza di numerosi liberali radicali, l’assemblea del distretto PLR di Lugano dove al Consiglio distrettuale uscente, costituito da Valentino Benicchio, Giordano Zeli, Rinaldo Gobbi, Silvia Müller, Paolo Vismara, Luana Monti ed Elisabetta Tizzoni, sono subentrati Paolo Pagnamenta (presidente), Rocco Cattaneo e Michele Bertini (vicepresidenti), Samuele Quattropani e Alan Vismara (membri).

Il nuovo organismo distrettuale si prefigge di individuare nuovi sbocchi di sviluppo economico per la creazione di posti di lavoro ad alto valore aggiunto e di occuparsi attivamente del tema delle aggregazioni comunali.

 

Relatore

Recent Posts

Sanità per tutti, tra sostenibilità ed equità: a Roma un workshop internazionale della Pontificia Accademia per la Vita

Assembly 2026: Healthcare for All Dal 16 al 17 febbraio 2026, Roma diventerà il centro…

3 ore ago

Operazione Grimm: Ragazzini addestrati online per uccidere. Dal Medioriente la rete che manipola i giovani in Svezia ( e non solo)

L’Operazione Grimm della polizia Svedese ha scoperchiato qualcosa che va oltre la cronaca nera e…

3 ore ago

Bulgaria, cade il governo Zhelyazkov: proteste di massa e sfiducia popolare aprono una nuova fase politica

La Bulgaria è entrata in una fase di profonda incertezza politica dopo l’annuncio delle dimissioni…

3 ore ago

Minsk libera 123 prigionieri politici: tra loro il Nobel per la Pace Ales Bialiatski e l’oppositrice Maria Kolesnikova

Un segnale inatteso arriva da Minsk, dove le autorità bielorusse hanno annunciato la liberazione di…

3 ore ago

12 dicembre 1969: l’attentato, Pinelli, Valpreda, chi fu ?

Milano, 12 dicembre 1969.È un venerdì pomeriggio freddo, umido, e la città brulica del traffico…

12 ore ago

This website uses cookies.