“In questa fattoria un gruppo di 25 disabili riceve lavoro e integrazione, si sente utile, si sente parte della società, trova un miglior senso della vita. Quello che voi avete fatto e ogni giorno fate, membri del Lions Club Lugano, è una gran cosa e risponde perfettamente all’ideale del Lions.”
Con queste vibranti parole il Presidente internazionale Robert E. Corlew, in visita in Svizzera accompagnato dalla moglie e accolto a Vaglio dal presidente del Lions Club Lugano Gianluca Generali, si è rivolto ai convenuti. Erano presenti tutte le più importanti autorità lionistiche. Dal past International Director Carl Robert Rettby, al Council Chairman in carica Candido Pianca, al past Council Chairman Fredy Bachmann, al Governatore Mario Gullotti, al Chairman di Zona Sandro Stadler. Graditissima la visita del Sindaco di Capriasca Andrea Pellegrinelli.
Dopo un ampio giro della Fattoria – che ha permesso al Presidente Corlew di ammirare le serre, le piantagioni, gli stabulari con animali da bassa corte e l’atelier di falegnameria – lo scelto gruppo dei “Leoni” presenti si è goduto un’eccellente merenda e ha brindato alle sorti del Lions International, grande Fratellanza mondiale con un milione e mezzo di affiliati.
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
Francesco Pontelli I tassi di crescita dell'Economia nelle macroaree mondiali risultano mediamente dalle tre alle…
L’iniziativa “Rispetto per i diritti di chi lavora” si presenta come una soluzione al dumping…
Mentre sullo scacchiere internazionale tornano a muoversi timidamente le pedine della diplomazia, all’interno dell’Iran il…
La più grande esercitazione militare ad alta intensità mai condotta da Parigi: tre mesi di…
This website uses cookies.