“In questa fattoria un gruppo di 25 disabili riceve lavoro e integrazione, si sente utile, si sente parte della società, trova un miglior senso della vita. Quello che voi avete fatto e ogni giorno fate, membri del Lions Club Lugano, è una gran cosa e risponde perfettamente all’ideale del Lions.”

Con queste vibranti parole il Presidente internazionale Robert E. Corlew, in visita in Svizzera accompagnato dalla moglie e accolto a Vaglio dal presidente del Lions Club Lugano Gianluca Generali, si è rivolto ai convenuti. Erano presenti tutte le più importanti autorità lionistiche. Dal past International Director Carl Robert Rettby, al Council Chairman in carica Candido Pianca, al past Council Chairman Fredy Bachmann, al Governatore Mario Gullotti, al Chairman di Zona Sandro Stadler. Graditissima la visita del Sindaco di Capriasca Andrea Pellegrinelli.

Dopo un ampio giro della Fattoria – che ha permesso al Presidente Corlew di ammirare le serre, le piantagioni, gli stabulari con animali da bassa corte e l’atelier di falegnameria – lo scelto gruppo dei “Leoni” presenti si è goduto un’eccellente merenda e ha brindato alle sorti del Lions International, grande Fratellanza mondiale con un milione e mezzo di affiliati.