Aeroporto di Agno: sosteniamo la linea della resistenza di Borradori
La sfiga infinita! (dal Mattino odierno)
* * *
* * *
Chiaro: le ultime vicende farebbero cadere le braccia – e non solo – a chiunque. Ed i ro$$i nemici (per motivi ideologici) dell’aeroporto ci sguazzano.
Noi sposiamo invece la linea della resistenza del sindaco Marco Borradori! L’aeroporto rappresenta un “atout” importante per il Ticino e per la Città di Lugano. Inoltre genera centinaia di posti di lavoro (ah già, ma ai kompagni interessano solo gli impieghi alla Pravda di Comano, che nemmeno sono a rischio). L’aviazione generale (ricconi con gli aerei privati che arrivano in Ticino e contribuiscono a far girare l’economia) è un segmento da coltivare, e che fa utili. Sicché, prima di affossare l’aeroporto, bisogna pensarci non due, ma duemila volte! Chiudere baracca equivarrebbe a gettare definitivamente nel water i soldi pubblici già investiti nella struttura. La rottamazione dello scalo è una via senza ritorno! La politica deve dunque impegnarsi per dare un futuro all’aeroporto, attirando nuove compagnie interessate ad operare su Lugano (e pare che ci siano) invece di metterle in fuga con un atteggiamento disfattista.
Detto questo, anche il mondo economico e turistico, che giustamente sottolinea l’importanza dell’aeroporto, invece di limitarsi ai blabla potrebbe anche contribuire in modo più tangibile. Ad esempio mettendo mano al farcito portafoglio! Chiaro il messaggio o ci vuole un disegno?
MDD
Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…
Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…
Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…
Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…
Nel cuore del X secolo, quando Roma era più un mosaico di torri fortificate e…
Dipartimento di Giustizia | Homepage | Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti clicca qui sopra…
This website uses cookies.