E’ Salvini che ha indignato il web o il web che si è indignato? Il titolo è importante. Dunque, ricapitoliamo un attimo. Salvini questa mattina posta una foto in cui apre le fauci pelose per addentare una fetta di pane (ma non si capisce bene se sia pancarré o una fetta biscottata), e scrive “Il mio Santo Stefano con pane e Nutella”.
“C’è il terremoto a Catania!” insorge il web. Drammatico, indubbiamente. Ma la Nutella, questa proprio non ci voleva.
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…
Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…
Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…
Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…
Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…
This website uses cookies.
View Comments
Se avesse postato sul terremoto e sull'omicidio di stampo mafioso sarebbero insorti accusandolo di utilizzare tragedie a scopo elettorale. Se avesse postato su solamente una delle due cose sarebbero insorti in quanto ignorava l'altra (se poi quella ignorata fosse stata quella di stampo mafioso, apriti cielo!). Se non avesse postato nulla sarebbero insorti accusandolo di menefreghismo. Se posta che è al ristorante non va bene perchè "insulta" chi non può permetterselo. Se posta che va al McDonalds non va bene perchè non sostiene i prodotti italiani. La Nutella non va bene perchè prodotta al nord (suppongo), quindi si discrimina il resto d'Italia. Il burro non va bene perchè discrimina l'olio (ovviamente sono volutamente caricaturale). Un eterno asilo infantile, la politica italiana (e noi vi ci stiamo avvicinando pericolosamente). Il 90% del tempo e delle risorse speso per sentenziare cosa doveva o cosa non doveva fare l'avversario, poi magari quel 10% che rimane è dedicato a risolvere effettivamente i problemi. E buona parte di coloro che in queste occasioni non perdono occasione per sbraitare platealmente sulla rete non è mossa da intenti più nobili dei suoi. Visibilità, oggigiorno non conta che quella.
Il minestrello ai selfie si mangi pure la Nutella zeppa di zucchero e olio di palma, che quella è proprio la minore delle sue boiate propagandistiche. Farà la fine di Berluska, che ci regalò Monti dopo aver negato la crisi fino al giorno che gli esplose in faccia.