La ministra dell’Agricoltura del governo Conte, la cui nomina già aveva fatto scalpore per il suo titolo di studio, (terza media), ha recentemente pianto nel corso di una conferenza stampa di presentazione del decreto Rilancio del suo governo.
Il filosofo Diego Fusaro, però, non la pensa così: il pianto annesso alla norma del governo grillino – pd, non sarebbe altro che una “conquista” ulteriore del “padronato”.
Così, durissimo, il filosofo ha scritto su twitter: “Vi spiego il pianto in diretta. Per raccogliere pomodori in quelle condizioni non si trovano braccia italiane. Bisogna importarne dall’Africa. Ora sarà più semplice averle. Una conquista per il padronato, libera circolazione, abbassamento delle condizioni di lavoro per tutti.”
Le lacrime non bastano per una campagna elettorale a proprio favore. Ricordano troppo quelle di un’altra ministra, autrice della famigerata legge sull’innalzamento dell’età pensionabile, Elsa Fornero.
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.