Venti coltellate. Una crudeltà inaudita. L’arma ha colpito il viso, il petto, le braccia, La giovane è in fin di vita. Il criminale, è un sedicenne.
Una ragazza originaria di Mogliano Veneto è ricoverata in condizioni disperate al Ca’ Foncello di Treviso, dopo essere stata brutalmente accoltellata da un giovane di sedici anni, figlio di un nigeriano e di un’italiana.
La ragazza stava facendo jogging in via Marignana, quando è stata brutalmente aggredita dal giovane criminale, che le ha sferrato venti coltellate, perforandole un polmone.
La giovane studentessa universitaria, ricoverata da ieri, è stata oggi sottoposta ad una nuova delicata operazione chirurgica, questa volta alle braccia, uno dei punti colpiti a coltellate dalla furia omicida del suo aggressore, oltre a torace, addome e perfino il viso.
Le condizioni, molto gravi, restano tuttavia stabili, la prognosi, però, resta ugualmente riservata.
Il tentato omicida è stato arrestato. Assistito dall’avvocato Matteo Scussat, sarà probabilmente interrogato venerdì prossimo dal magistrato della Procura per i minori di Venezia, Giulia Dal Pos.
Si cerca il movente per l’orrida aggressione: forse una tentata violenza sessuale? Una tentata rapina? Per verificare se ci fossero contatti tra l’aggressore e l’aggredita, motivo i carabinieri dell’Arma hanno sequestrato, a casa dell’aggressore, il suo smartphone ed il suo pc portatile.
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
Winchester, nell'Hampshire, è un gioiello sassone-normanno. Sassone, poiché da qui King Alfred the Great riunì…
La Parigi che l'aveva acclamata, ne ricevette il corpo, per sezionarlo E' sera, in una…
"La catena dell’orrido in nome dell’antirazzismo si è ulteriormente allungata. Due settimane fa, in Belgio,…
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…
This website uses cookies.