“Oggi poco dopo le 13.30 ho consegnato la lettera d’accettazione per entrare, quale subentrante, nella compagine Municipale di Lugano. Per onore, rispetto e gratitudine. Onored alcune speculazioni mediaticheverso il compianto Sindaco Marco Borradori e 27 anni di amicizia. Rispetto per le cittadine e cittadini del Comune di Lugano e Gratitudine per le elettrici ed elettori che in questi anni mi hanno dato calore e fiducia. Grazie di cuore
*****
Le cose sono andate come dovevano andare e Tiziano Galeazzi ha accettato oggi la carica, tagliando corto ad alcune speculazioni mediatiche.
Con Galeazzi entra nell’Esecutivo ceresiano anche l’UDC e per il partito è un grosso (e sospirato) successo. Da un punto di vista pragmatico (forza complessiva della destra) cambia poco o nulla. Ma ora la Lega ha due municipali come il PLR.
Qualcuno lo farà per forza notare.
Francesco Pontelli La democrazia delegata dovrebbe venire garantita dalle libere elezioni che permettono ai cittadini…
Misteri di ieri e di oggi Oggi tra la perdita di fede nelle religioni, l’avanzare…
Ecco un articolo "forte", non Politicamente Corretto (per fortuna, non se ne può più), che…
LUGANO – Giovedì 15 maggio 2025, alle ore 18h30, la Libreria Libera di Lugano (via…
BISCEGLIE – Venerdì 16 maggio 2025, alle ore 19:00, presso la sede dell’Università Popolare Santa…
Venerdì 16 maggio 2025, alle ore 21:00, si terrà un importante incontro online dal titolo…
This website uses cookies.