Dopo il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie i due attori di Hollywood hanno ripreso a guerreggiare a colpi bassi: anche se da tempo divorziati, i due divi hollywoodiani sono co-proprietari di vigneti nella tenuta di Château Miraval nel Sud della Francia (nello stesso luogo si sposarono nel 2014) sin dal 2008, quando avevano acquistato l’azienda vinicola di Miraval; ora però la Jolie avrebbe venduto la parte di Brad al miliardario russo Yuri Shefler.
Poiché l’accordo iniziale prevedeva che nessuno dei due avrebbe potuto vendere la propria quota di partecipazione nell’azienda senza ottenere il consenso dell’altro, Brad avrebbe denunciato l’ex consorte.
La società di Shefler interferirebbe con Brad nella produzione del pregiato champagne, mentre, secondo gli avvocati di Pitt, addirittura, Angelina non contribuirebbe più finanziariamente, già da anni, all’attività.
Brad, che a differenza di Angelina avrebbe sempre contributo economicamente all’azienda, ha così citato in tribunale l’ex moglie, per decidere l’annullamento della vendita e constatare a quanto ammonti il danno economico inflittogli dalla Jolie.
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
This website uses cookies.