Sergei Lavrov Russian Minister Foreign Affairs addresses during Desarmement Conference.
A Bali, in Indonesia, ha preso avvio il G20 dei ministri degli Esteri al quale hanno presenziato il segretario di Stato americano Antony Blinken e il capo della diplomazia russa Serghei Lavrov.
Nonostante la sorprendente presenza ravvicinata di Russia e America (che, forse, potrebbe lenire la guerra fratricida che sta raggiungendo i 200 giorni), in agenda sono state messe – oltre le altre sfide legate alla guerra, la crisi alimentare, le tensioni sull’energia ma anche l’inflazione globale e il rischio recessione.
(con una parte dedicata alla diversificazione delle fonti) e tutte all’aggressione militare della Russia ai danni dell’Ucraina, oltre le discussioni sulla cooperazione multilaterale per far fronte all’aumento del.
Ha aperto i lavori l’Indonesia, lanciando un appello per la fine della guerra in Ucraina; la Russia si è detta pronta a colloqui con i ministri degli Esteri turco e ucraino sulla questione del grano ucraino, come dichiarato dal ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov.
Nel suo libro più influente, “The Rise and Decline of Nations: Economic Growth, Stagflation, andSocial…
Liliane Tami - Nata a La Chaux-de-Fonds, distretto degli orologi di lusso, ma cresciuta nel…
Hate Speech o Censura? La brutale chiusura di Messainlatino.it e la persecuzione dei cristiani nel…
In un tempo in cui la sicurezza globale si intreccia sempre più con le sfide…
Francesco Pontelli Ogni democrazia esprime una sintesi che dovrebbe rappresentare l'essenza stessa del pensiero Democratico…
Scoprire la vicina città di Milano attraverso gli occhi, le mani, le idee che l'hanno…
This website uses cookies.