… senza mai andare a scuola. Un genio assoluto
Il messaggio è chiaro e massimamente diseducativo: non studiate giovani, ché bisogna essere come Greta
dov’è finita la greta?
Il clero giornalistico e il circo mediatico non hanno perso l’occasione di informarci sulla pagella di Greta Thunberg. Una pagella splendida, ci assicurano. Con il massimo dei voti in ogni disciplina. Insomma, Greta è un genio assoluto.
E cosa vi aspettavate? Creata in vitro dall’élite turbomondialista per contrastare la lotta di classe dal basso, poteva ella essere frenata dallo stesso potere che l’ha propagandata e celebrata a reti unificate? Poteva non risultare l’eletta, il genio, l’essere umano superiore? Il messaggio è chiaro e massimamente diseducativo: non studiate giovani, ché bisogna essere come Greta.
Diego Fusaro
Fonte: affaritaliani.it
Daniele Trabucco La democrazia occidentale, nella sua attuale configurazione post-metafisica, non è semplicemente in crisi:…
Guénon e San Giovanni: uno studio esoterico della Rivelazione https://ritoesimbolo.blogspot.com/2024/12/presentazione-de-il-vangelo-secondo.html. Nota della redazione: Come diceva…
Inaugurazione sabato 5 luglio in Via della Posta 2: un evento aperto al pubblico per…
In Il Privilegio del Cuore, Eduardo Ciampi e Pietro Saltarelli propongono un saggio coraggioso e…
dott.Ssa Liliane Tami, filosofo della scienza, bioeticista e manager sanitario. Nella nostra società iper-razionalizzata, dove…
La Basilica di San Pietro è una delle chiese più importanti del mondo cristiano e…
This website uses cookies.