Per il suo 165esimo anniversario, il gruppo Cartier ha realizzato un cortometraggio della durata di 3 minuti circa, intitolato L’Odyssée. La realizzazione, costata 4 milioni di euro, è durata due anni, coinvolgendo decine di professionisti di livello internazionale, tra cui registi, scenografi e musicisti.
Vi si vede uno splendido leopardo (dovrebbe essere però una pantera, il simbolo di Cartier) che fa il giro del mondo, dal Grand Palais di Parigi sino alla Grande muraglia in Cina, passando dal Museo dell’Ermitage di San Pietroburgo, per poi tornare a Parigi, Place Vendôme.
Il cortometraggio, una prima assoluta nel suo genere, rende così omaggio a tutti i classici del marchio.
In questi giorni viene mandato in onda in 29 paesi.
"Pesenti appartiene al socialismo popolare e dal volto umano" 2016 Avvertenza. Secondo nostre informazioni particolari…
CALCIO - POLITICA – STORIA Amo il calcio e sin da piccolo sono tifoso del…
Avanti allora con l’azzeramento della storia, mentre fra un po’ qualche scraniatello della nouvelle vague…
I “cretini benpensanti”, dove cretino va inteso nel senso etimologico, a dire il vero da…
PENSIERO DEL GIORNO In questi giorni sta imperversando sui "social" un ponderoso discorso: la pericolosità di…
(fdm) Questo non è un necrologio, ma un monumento. Un profondo ricordo, ricco, preciso e…
This website uses cookies.