Il marxismo è fuori dalla realtà. Punto. Voi tutti e tutte prendetelo per buono, perché lo dice Papa Ratzinger in procinto di arrivare a Cuba.
Tutto vestito di bianco, intento ad insegnarci la parola di Dio e a dirci che quel cattivone del diavoletto ci brucerà nel fuoco eterno anche solo per una masturbatina veloce.
Figurarsi che fine faranno tutte quelle donne, madri non sposate e magari pronte ad interrompere una gravidanza con un aborto terapeutico per una malformazione genetica.
Che fine farò io, maschio, sposato due volte con ragazze scappate di casa e con figli non battezzati e mai entrati in chiesa.
Il diavoletto mi torturerà per l’eternità e me lo merito pure, secondo quell’uomo vestito di bianco con le scarpette Prada rosse rosse.
Ma è il marxismo a star fuori dalla realtà: Dio e famiglia stanno invece con i piedi per terra. Vedremo se Fidel avrà voglia e tempo per rispondere.
Carlo Curti,Lugano
In cima alla scalinata che porta al cimitero fiorentino delle Porte Sante, noto anche come…
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 si è imposta fin…
Carlo Curti scrive al direttore Riceviamo e pubblichiamo, senza esprimere un'opinione precisa, poiché non abbiamo…
"Nei casi in cui il recupero del condannato si presenta più difficile, al limite dell'impossibilità,…
L’Unione Europea si prepara a introdurre il cosiddetto Chat Control, un sistema che prevede la…
Aprile 1943” (Sceneggiatura narrativa) INT. SOTTERRANEO DEL GHETTO – NOTTE Una candela tremola su un…
This website uses cookies.
View Comments
E se Ratzinger avesse ragione, per una volta? :wink:
Trovo ASSAI IRRISPETTOSO chiamare il Papa "Ratzinger".
Bisognerebbe dire il Santo Padre o Sua Santità o
(come scriveva AI TEMPI l'Osservatore Romano)
"la Santità di nostro Signore".
Manco a dirlo, i "compagni" di tutto il mondo, sono in preda al panico per le parole crude espresse dal signor Ratzinger, a proposito del marxismo.
Ora, per chi ben ricorda, con ben 30 anni di anticipo sul Pontefice, John Kenneth Galdbraith, noto e famoso economista di sinistra, in un intervista concessa a Nicole Salinger nel 1982 ebbe a dire :
".....i manuali devono essere messi da parte e con loro gli uomini di stato che si cullano nel confronto di verità ormai decadute".
Del resto, poco prima della sua morte nel 1883 Marx, di fronte a certe interpretazioni della sua opera, rifiutò di sottoscriverle e si dichiarò......non marxista.