NEL POMERIGGIO: INTERVISTA CON PAOLO PAMINI
Si è riunito ieri sera 7 settembre 2012 per la prima volta a Lugano sotto la presidenza del dr. Paolo Pamini il Consiglio degli Esperti di AreaLiberale.
Esso comprende all’atto costitutivo, oltre al presidente, 12 persone professionalmente attive e/o esperte in vari campi, quali economia e finanza, medicina, media, scuola, scienza.
Compito specifico di tale gremio, previsto dagli statuti di AreaLiberale, sarà fornire al comitato direttivo e al partito la consulenza tecnica necessaria ad accompagnare e a sostenere la presentazione di iniziative e atti parlamentari (interpellanze, interrogazioni, mozioni) e l’attività politica in genere.
Il presidente di AreaLiberale on. Sergio Morisoli ha partecipato ai lavori e ha illustrato ampiamente ai convenuti le linee di sviluppo del nuovo partito, sia nell’immediato sia entro un orizzonte temporale più ampio. Sulla costituzione, la natura e la funzione di questo nuovo organo Ticinolive intervisterà prossimamente il suo presidente dr. Paolo Pamini.
Nella foto: Paolo Pamini in dibattito televisivo con Chiara Simoneschi Cortesi
POST SCRIPTUM. Sergio Morisoli ha citato san Francesco d’Assisi… e Björn Borg.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.
Chi ha paura di perdere, non avrà mai il coraggio nemmeno di vincere.
L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…
In un’epoca politica dominata da tecnocrazia, linguaggio neutro e diplomazia calcolata, il presidente di El…
La Facoltà di Teologia di Lugano ha ospitato dal 4 al 6 dicembre 2025 la…
di Tito Tettamanti Ogni nazione ha un suo carattere, influenzato dal clima, dalla morfologia del…
Ecco uno dei racconti più celebri e amati di H.P. Lovecraft: “Il richiamo di Cthulhu”.…
Ci siamo imbattuti per caso nel web in questo testo; l'abbiamo trovato interessante e l'abbiamo…
This website uses cookies.
View Comments
Che ci fa la Signora Chiara?
Mi sembra una foto fuori tema ... :)
Era lì solo per decorazione. È stata tolta (dal primo piano).