NEL POMERIGGIO: INTERVISTA CON PAOLO PAMINI
Si è riunito ieri sera 7 settembre 2012 per la prima volta a Lugano sotto la presidenza del dr. Paolo Pamini il Consiglio degli Esperti di AreaLiberale.
Esso comprende all’atto costitutivo, oltre al presidente, 12 persone professionalmente attive e/o esperte in vari campi, quali economia e finanza, medicina, media, scuola, scienza.
Compito specifico di tale gremio, previsto dagli statuti di AreaLiberale, sarà fornire al comitato direttivo e al partito la consulenza tecnica necessaria ad accompagnare e a sostenere la presentazione di iniziative e atti parlamentari (interpellanze, interrogazioni, mozioni) e l’attività politica in genere.
Il presidente di AreaLiberale on. Sergio Morisoli ha partecipato ai lavori e ha illustrato ampiamente ai convenuti le linee di sviluppo del nuovo partito, sia nell’immediato sia entro un orizzonte temporale più ampio. Sulla costituzione, la natura e la funzione di questo nuovo organo Ticinolive intervisterà prossimamente il suo presidente dr. Paolo Pamini.
Nella foto: Paolo Pamini in dibattito televisivo con Chiara Simoneschi Cortesi
POST SCRIPTUM. Sergio Morisoli ha citato san Francesco d’Assisi… e Björn Borg.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.
Chi ha paura di perdere, non avrà mai il coraggio nemmeno di vincere.