La Lega dei Ticinesi, con il suo gruppo parlamentare in Gran Consiglio, esprime il proprio pieno sostegno al Consigliere di Stato Michele Barra e gli augura di superare presto i problemi di salute che hanno reso necessario un periodo di autosospensione dalla carica, per poi tornare in piena energia a difendere gli interessi del Ticino e dei ticinesi.
In questi primi mesi trascorsi nel governo cantonale, Michele Barra ha saputo svolgere il suo incarico nel migliore dei modi. Con la modestia e lo spirito di servizio che lo contraddistinguono, Barra ha posto – da imprenditore e pragmatico -il focus sull’invasione dei padroncini: una piaga che sta devastando il mercato del lavoro e le aziende ticinesi, e per la quale possiamo ringraziare la devastante libera circolazione delle persone, voluta dai partiti storici, dal padronato e dai sindacati.
Non sono necessarie molte parole per sottolineare come Michele Barra, in semplicità e con la filosofia del “fare” piuttosto che del parlare o dell’apparire, sia un Consigliere di Stato vicino alla gente ed ai suoi problemi, e con la ferma volontà di impegnarsi per il bene del Cantone. Il Ticino e i ticinesi hanno bisogno di politici come lui.
La Lega dei Ticinesi conferma la piena solidarietà e fiducia a Michele Barra in questo difficile momento personale, e gli augura una pronta e completa guarigione. Forza Michele, non mollare!
Attilio Bignasca, coordinatore Lega dei Ticinesi
Michele Foletti, capo-gruppo Gran Consiglio
Boris Bignasca, Movimento Giovani Leghisti
(Una stanza spoglia. Una lanterna tremola. Il narratore, pallido, con lo sguardo fisso nel vuoto,…
Hermann Gunkel (1862–1932) fu uno dei più importanti biblisti tedeschi del XX secolo e il…
Nell’elenco ufficiale dei Paesi membri dell’Organizzazione Mondiale della Sanità compare da mesi un asterisco accanto…
A latere , del Meeting del Wef a Davos tra i temi geopolitici e strategici…
La tragica vicenda dei due principini, Edoardo V e Riccardo di Shrewsbury, noti come i…
La storia dell'amicizia tra George, Principe di Galles (poi re Giorgio IV del Regno Unito)…
This website uses cookies.